Nuove nubi sull’esperienza al Bologna di Michel Aebischer. Dopo un inizio incerto, il centrocampista rossoblù aveva trovato spazio e prestazioni con Thiago Motta.
Tuttavia, ci sono stai dei passi indietro. Infatti, come sottolinea il Resto del Carlino, la sua forma è calata di nuovo dopo il Mondiale, con lo spazio in campo ridottosi anche a causa delle ottime prestazioni di Orsolini.
Nonostante abbia avuto alcune chance da titolare in seguito all’infortunio dell’esterno italiano, Aebischer ha faticato a mostrare la stessa qualità che aveva in precedenza dimostrato.
Con l’aumento della concorrenza, lo svizzero dovrà mostrare il suo valore per conquistare un posto in squadra e dimostrare di essere un giocatore ancora prezioso per il Bologna.
GUARDA BFC WEEK #89
LEGGI ANCHE: Il Bologna non può fare a meno di Dominguez: i numeri
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…
Come gestire al fantacalcio, il nuovo difensore del Bologna di Italiano: tutti i numeri dell'ex…
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…