Il Bologna dopo il successo casalingo contro il Frosinone, vuole continuare a spingere. Il prossimo passo sul cammino dei rossoblù è il Sassuolo di Dionisi. I neroverdi si presenteranno alla sfida con 10 punti in classifica, ma con 5 sconfitte nelle prime 9 giornate di Serie A.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, al Mapei Stadium il Bologna andrà alla ricerca della prima vittoria esterna in questo campionato, che per vari motivi non è ancora arrivata. Contro Juventus e Monza in particolare solamente importanti errori della squadra arbitrale hanno tolto ai rossoblù il primo successo stagionale fuori dalle mura amiche del Dall’Ara. Il bilancio conta quindi 4 punti in 4 trasferte, dato che vede comunque i felsinei imbattuti. Il Bologna si sta dimostrando infatti una squadra solida: prendendo in considerazione le ultime 15 partite giocate dalla squadra di Thiago Motta, le sconfitte sono solamente due.
La curva al termine della vittoria contro il Frosinone ha chiesto l’Europa alla squadra di Thiago Motta, e probabilmente lo ribadirà anche sabato, data la grande affluenza di tifosi rossoblù che saranno presenti al Mapei Stadium. Il Bologna potrà infatti contare su circa 6000 bolognesi, che oltre al settore ospiti andato esaurito (4000 posti) vedrà tanti sostenitori felsinei presenti anche negli altri settori dello stadio.
LEGGI ANCHE: Minotti: “Il Bologna fa bene, ma per l’Europa il passo è lungo”
Segui la diretta testuale di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana. Italiano rilancia Lewis Ferguson
Napoli-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Karim Benzema potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione con il centravanti…
Mancano poche ore al fischio d'inizio di Napoli-Bologna. I possibili duelli che possono indirizzare la…
Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a poche ore dal fischio d'inizio…
Eliminata dal Bologna nella semifinale di Supercoppa italiana, l'Inter guarda in casa rossoblu per rinforzare…