Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Branden Frazier.
Nato il 23 luglio 1992 a Brooklyn, play-guardia di 191 cm, Frazier è cresciuto cestisticamente alla Fordham University collezionando, nel quadriennio 2010/14, numeri in costante ascesa e sempre in doppia cifra realizzativa.
Dall’estate 2014, per Branden, ha preso il via una serie di esperienze nei massimi campionati europei (Spagna, Germania, Turchia, Francia e VTB United League), aggiudicandosi anche il campionato in Ucraina nel 2016 e venendo nominato MVP della finalissima per il titolo e del campionato. Si è anche distinto nella FIBA Europe Cup, venendo nominato giocatore dell’anno.
Nella stagione 2020/21, Frazier ha disputato la prima parte dell’annata con i turchi del Fethiye, mantenendo una media di 12,1 punti e 5,2 rimbalzi a partita, per trasferirsi poi in Francia, a Monaco, collezionando 8,4 punti e 2,6 assist di media.
Nella prima parte della stagione sportiva in corso, Branden ha vestito la maglia dei polacchi del Zielona Gora, ad una media di 9,2 punti e 3,7 assist a partita nella competitiva VTB United League.
Tiratore e finalizzatore, oltrechè giocatore dotato di atletismo e buona visione di gioco, Frazier vivrà con la maglia della Fortitudo Kigili la sua prima esperienza nella serie A italiana.
Arrivano brutte, bruttissime notizie da queste gare delle Nazionali. Il ginocchio del calciatore è andato…
Presente al Premio Nereo Rocco, il ds del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai microfoni…
Dopo l’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa, il Bologna ha deciso di preservare Ferguson…
Era il 14 maggio scorso quando Milan e Bologna si affrontavano all’Olimpico per giocare la…
Nuova occasione per l'attacco nerazzurro. L'Inter continua a lavorare in vista del big match contro…
Un nuovo intreccio di calciomercato per il nuovo trasferimento in Serie D. Ecco la mossa…