Dopo il successo della eSportsItalia.com Cup, il torneo che ha visto la partecipazione di 10 squadre della eSerie A TIM con i rossoblù che hanno ben figurato trascinati da BARBA21 alla Final Eight della competizione, arriva Summer eSports, il nuovo imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati del genere.
A partire da stasera, per cinque lunedì consecutivi, i players di 13 team della eSerie A TIM si sfideranno 1Vs1 su FIFA20 in modalità Ultimate Team Overall 86.
Per il Bologna sarà ancora una volta BARBA21 a incrociare il pad contro i migliori gamers italiani.
Seguiamolo insieme tutti i lunedì dalle 20:30 alle 23:00 solo sul canale Twitch di Bologna eSports.
Ma non è tutto: Summer eSports raddoppia e ogni martedì il torneo si sposterà su eFootball PES2020 e per il Bologna Fc 1909 tornerà in campo il nostro IRONPATT17.
Anche lui sarà live sul Twitch di Bologna eSports a partire da domani alle 20:30 per 5 settimane di puro divertimento.
Resta aggiornato, segui il team eSports della tua squadra del cuore su
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…