Martedì 18 ottobre (ore 19) alla “Zalgirio Arena” di Kaunas si disputerà il match Zalgiris-Virtus Bologna, valevole per la terza giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede le Vnere con 2 punti, mentre i lituani fermi ancora a zero.
Nel turno precedente i felsinei hanno sconfitto in casa i tedeschi del Bayern Monaco per 66-63, lo Zalgiris invece ha perso ad Atene contro i greci dell’Olympiakos per 90-80.
Il match di Eurolega (3.a giornata) Virtus Bologna-Bayern Monaco con palla a due alle ore 19, sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204): telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Matteo Soragna.Â
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida della “Zalgirio Arena” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è giĂ una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverĂ con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblĂą contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…