Martedì 18 ottobre (ore 19) alla “Zalgirio Arena” di Kaunas si disputerà il match Zalgiris-Virtus Bologna, valevole per la terza giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede le Vnere con 2 punti, mentre i lituani fermi ancora a zero.
Nel turno precedente i felsinei hanno sconfitto in casa i tedeschi del Bayern Monaco per 66-63, lo Zalgiris invece ha perso ad Atene contro i greci dell’Olympiakos per 90-80.
Il match di Eurolega (3.a giornata) Virtus Bologna-Bayern Monaco con palla a due alle ore 19, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (canale 204): telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Matteo Soragna.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida della “Zalgirio Arena” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Dopo aver sconfitto l'Inter ai calci di rigore, adesso il Napoli da affrontare in finale.…
Uno scambio di mercato tra Inter e Juventus ha lasciato senza parole i tifosi nerazzurri…
Il Presidente della Fortitudo Pallacanestro parla durante la cena di fine anno con la squadra.…
Le parole dei centrocampisti rossoblù Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega a termine del match di…
I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…
Il Bologna vince ai rigori contro l'Inter e si qualifica per la finale di Supercoppa…