Bologna-Lazio%3A+ecco+dove+vedere+la+partita+in+diretta+tv+e+streaming
bolognasportnewsit
/news/485043375622/post-485043375622/amp/

Bologna-Lazio: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita tra Bologna e Lazio, si giocherà in data 27 febbraio alle ore 18:00. Dopo la batosta ricevuta in Champions League, la Lazio è motivata a trovare la via della vittoria contro il Bologna. Tuttavia, i tre risultati utili consecutivi dei felsinei saranno un elemento certamente da non sottovalutare.

La partita che si giocherà al Dall’Ara, sarà fondamentale per la consacrazione dei biancocelesti, reduci da un ottimo momento di forma in campionato. Non sarà certamente una partita dall’esito scontato, nonostante il livello della squadra ospite sia qualitativamente superiore ai padroni di casa. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic, sono certamente chiamati a una grande prestazione. 

Bologna-Lazio: canale televisivo e diretta streaming della partita

La partita delle 18:00 di Bologna-Lazio, sarà visibile in diretta televisiva sull’emittente Sky. Il match sarà visibile sul canale apposito della Serie A, canale 202 del satellite e 473/483 del digitale terrestre. Inoltre, anche Sky Sport al canale 251 trasmetterà l’evento.

Per quanto riguarda lo streaming, tramite smartphone e tablet, sarà possibile consultare le piattaforme di Sky Go e Now TV per potersi godere al meglio l’appuntamento. Inoltre, alcuni siti web consentono di seguire la diretta testuale della partita, con una cronaca scritta in tempo reale. 

Recent Posts

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

40 minuti ago

Bologna, solo un pari contro la Roma. Si decide tutto all’Olimpico.

Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…

2 ore ago

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

5 ore ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

12 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

13 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

13 ore ago