"Il Paladozza nelle stagioni 2020-2021 non avrà il basket e se trovate partner per organizzare tornei internazionali o esibizioni è a vostra disposizioni".
Durante la presentazione del trofeo femminile città di Bologna in programma sui campi in terra rossa del Nettuno, club vicino allo stadio Dall'Ara, l'assessore Matteo Lepore apre al grande tennis.perché "i circoli tennis – ha detto – sono stati i primi ad aprire. C'era molta voglia di giocare e organizzare centri estivi. Stiamo lavorando su un progetto importante su questo impianto. Stiamo sostenendo con i bandi le società sportive e lavoriamo per nuovi contributi alle società e al mondo di base da parte dello stato. E dobbiamo comunicare alle famiglie che nel nostro territorio si può fare sport perché tante Società sanno gestire lo spazio in sicurezza. Ancora alcune persone hanno paura di stare in mezzo ad altra gente. Bisogna rassicurare che questi tornei si possano fare perché organizzati in sicurezza".
Dino Galli, presidente del Nettuno ha sintetizzato: "sono soddisfatto di ospitare questo toeneo. Ringrazio tutti coloro che ci stanno dietro. Non vedo l'ora di poter vedere esibizioni o tornei noi ci saremo" .
A presentare l'evento l'organizzatore Dario Pattacini: "Vogliamo che questa sia solo la prima di una lunga serie di edizioni. Obiettivo è riportare il grande tennis a Bologna e per ora cominciamo con questo torneo che ha un montepremi di 4000 euro e siamo certi che saranno molte le atlete che arriveranno a Bologna".
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…