L'attore Orfeo Orlando: "Le battute infelici capitano a chiunque, Mihajlovic in questi mesi ne ha dedicate a tutti. Quello che conta è un gesto distensivo a quattr'occhi, non un comunicato. La ferita è ancora fresca, solo il tempo e i risultati sul campo potranno dire se sia insanabile, ma in questa piazza siamo capaci di perdonare con disincanto. Sicuramente ora ci si aspetta che la squadra giochi al massimo, i bonus sono terminati".
Lo scrittore Gianluca Morozzi: "Ho vissuto questa situazione abbastanza male, l'importante adesso è che Mihajlovic faccia qualcosa, parlando senza atteggiamenti da sostenuto. Quello che conta è agire rapidamente, senza aspettare venerdì. A fine anno ci sarà tempo per riflettere. Per tempi e modi è peggio della frese di Guidolin".
Romano Fogli, ex rossoblù campione d'Italia nel '64: "Speravo che a oggi il club avesse già risolto: chi comanda prenda i protagonisti e faccia la pace, anche perché il campionato non è mica finito. Posso capire un pizzico di nervosismo da parte di Mihajlovic, magari incrementato da un disaccordo con la società che non gli ha messo a disposizione un nuovo attaccante in grado di fare gol, senza dimenticare che al momento il presidente non è particolarmente presente. Con quelle frase però Sinisa ha sbagliato; non ci vuole tanto a scusarsi con sincerità per ripartire".
Nuova polemica durante la sfida tra Milan e Napoli: tifosi azzurri infuriati contro la decisione…
Le parole del giocatore del Lecce al termine della partita contro il Bologna di Italiano…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Lecce-Bologna Dopo il…
Le parole del tecnico del Lecce al termine della partita contro il Bologna di Italiano…
Maignan non vede l'ora di tornare protagonista con una nuova big. Pronto l'addio al Milan,…
Le parole del danese classe 1999 in conferenza stampa al termine di Lecce-Bologna, partita conclusa…