Mihajlovi%C4%87%2C+il+gesto+che+commuove+tutti%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+la+figlia
bolognasportnewsit
/news/492911889926/mihajlovic-il-gesto-che-commuove-tutti-l-ha-fatto-la-figlia/amp/

Mihajlović, il gesto che commuove tutti: l’ha fatto la figlia

È festa grande in casa Mihajlović, con i famigliari della storica bandiera rossoblù che hanno annunciato una dolcissima notizia.

Social in visibilio e numerosi messaggi d’affetto sotto i post.

È nato il nipote di Sinisa

Virginia Mihajlović, la figlia del compianto ex tecnico del Bologna, è diventata mamma per la seconda volta.

Il padre del neonato, peraltro, è un volto noto nel campionato di Serie A: si tratta infatti del difensore del Genoa Alessandro Vogliacco.

La primogenita della coppia, Violante, è nata nel 2021. 

Per omaggiare la figura del nonno, scomparso quasi due anni fa, i due hanno deciso di chiamare il nuovo arrivato Leone Sinisa.

Il primo nome non è casuale, infatti l’intenzione era quella di rievocare il carattere forte e combattivo dell’ex tecnico rossoblù.

" data-instgrm-captioned="">
">
Visualizza questo post su Instagram

">Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic)

Mihajlović, il ricordo di Saputo

Come tutti ricorderanno, l’allenatore serbo ha vissuto per moltissimi anni in Italia, sia da calciatore che da allenatore, sedendosi per ben due volte sulla panchina dei felsinei .

L’affetto della città nei suoi confronti è maturato in particolare nella seconda occasione, periodo che peraltro è coinciso con la scoperta della malattia.

La sua scomparsa ha scosso profondamente tutto il mondo del calcio e non solo, per questo viene ricordato ancora oggi come un validissimo e leale combattente.

Nella giornata di ieri, dedicata al conferimento della cittadinanza bolognese, il presidente rossoblù Joey Saputo ha avuto modo, durante il suo discorso, di fare un riferimento all’allenatore defunto.

Joey Saputo (ph. Image Sport)

In particolare, ha voluto sottolineare l’affetto che la città di Bologna ha riservato a lui e alla sua famiglia in quel delicatissimo momento.

Ma il calcio a Bologna va oltre a questo, l’ho capito durante la tragedia di Sinisa Mihajlovic e ogni giorno che qualcuno mi ferma per dirmi che il padre o il nonno sarebbe stato felice. Bologna è una comunità che condivide gli stessi ricordi e le stesse emozioni.

LEGGI ANCHE: Il Bologna mette le “ali”: le mosse di Italiano per la prima vittoria

Recent Posts

Bologna, centrocampo privo di qualità: Palladino deve ritrovare il vero Ferguson

Centrocampo del Bologna senza un regista e con poca qualità. Palladino deve ritrovare il vero…

11 ore ago

Bernardeschi, il Bologna e quella coincidenza che può far sognare

Bernardeschi sempre più al centro del Bologna: quella coincidenza che può far sognare i tifosi…

12 ore ago

Cambiaghi torna a Casteldebole con l’Italia: l’esterno punta forte alla sfida con la Turchia

Corriere dello Sport - Dopo l'assenza con la Francia Cambiaghi punta forte alla gara con…

14 ore ago

Bologna, buone notizie per Palladino: rientrati in gruppo Heggem ed Helland

Prosegue la preparazione del Bologna in vista del Lecce. Il report dell'allenamento odierno. Palladino ritrova…

16 ore ago

Bologna impegnato a Casteldebole: in programma l’amichevole a porte chiuse con l’Ascoli

La Gazzetta dello Sport - Palladino prova il Bologna in vista della ripresa del campionato.…

20 ore ago

Bologna, Palladino punta sui pilastri: Skorupski, Ferguson e Orsolini guidano la ripartenza

La Gazzetta dello Sport - Palladino si affida ai tre pilastri del Bologna per il…

22 ore ago