Bologna%2C+Beukema+analizza+la+sconfitta+contro+il+Monaco%3A+%26%238220%3B%C3%88+frustrante%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/502441348614/bologna-beukema-analizza-la-sconfitta-contro-il-monaco-e-frustrante/amp/

Bologna, Beukema analizza la sconfitta contro il Monaco: “È frustrante”

Al Dall’Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quarta giornata di Champions League contro il Monaco (0-1 il risultato finale firmato dalla rete di Kehrer), è intervenuto Sam Beukema. Il difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.

L’analisi del match da parte del difensore olandese

Una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Il Monaco ha segnato a pochi minuti dalla fine ma questa è la Champions e ci deve valere da lezione. 

Sam Beukema e Takumi Minamino (ph. Image Sport)

Sulla mancanza di prolificità

Dobbiamo migliorare, sono sicuro che possiamo giocarcela anche in Champions perché anche stasera abbiamo creato occasioni così come nelle tre gare precedenti.

LEGGI ANCHE: La rassegnazione di Italiano: “Giochiamo contro dei fenomeni. Andremo a Roma per ballare”

 

Leonardo Nevischi

Giornalista sportivo marchigiano, da tre anni inviato in Serie A. La mia passione sono la scrittura e i contenuti video.

Recent Posts

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

10 minuti ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

1 ora ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Fenucci: “Non mi è piaciuto il mancato utilizzo del Var su Bernardeschi”

Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…

2 ore ago