Messe in archivio le prime due giornate di campionato, che hanno regalato un solo punto in due uscite, il Bologna Primavera di Luca Vigiani guarda già ai prossimi impegni, con la sfida in casa contro l’Inter in programma domenica alle ore 13. Dopo i nerazzurri la gara di lunedì 27 contro la Sampdoria, alle 13, mentre la Lega Calcio ha annunciato posticipi e anticipi fino all’ottava giornata di campionato.
Al quinto turno il derby emiliano contro la Spal, in programma sabato 16 ottobre alle ore 13, mentre la giornata seguente i rossoblù faranno visita alla Juventus, domenica 24 ottobre alle 12.45.
A chiudere la sfida esterna contro il Genoa, lunedì 1 novembre, e l’impegno casalingo contro il Cagliari, sabato 6 novembre alle 11.
Il Bologna cede Dan Ndoye per una cifra record al Nottingham Forest, un operazione che…
Un nuovo intreccio di spessore internazionale in casa Juventus. Spunta il centrocampista portoghese come rinforzo…
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…