Virtus%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BMilano+ha+qualcosa+in+pi%C3%B9+di+noi.+Sono+contento+del+nostro+ritorno+in+Eurolega%2C+ma+ci+siamo+resi+conto+di+quanto%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/504622386694/virtus-zanetti-milano-ha-qualcosa-in-piu-di-noi-sono-contento-del-nostro-ritorno-in-eurolega-ma-ci-siamo-resi-conto-di-quanto/amp/

Virtus, Zanetti: “Milano ha qualcosa in più di noi. Sono contento del nostro ritorno in Eurolega, ma ci siamo resi conto di quanto…”

Il patron della Virtus Bologna, Massimo Zanetti, è intervenuto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro 2023“, dove ha parlato sia dei playoff con i felsinei che partiranno dal secondo posto conquistato in regular season, sia dell’Eurolega che ha visto le Vnere che non sono riuscite ad ottenere la qualificazione alla post season.

Massimo Zanetti, le sue parole

“Spero di arrivare in finale e giocarla contro Milano, vinca il migliore. Penso però che loro abbiano qualcosa in più, come Schio nella finale del campionato femminile”.

“Avere giocatori italiani è fondamentale, bisogna dare loro fiducia. Sono contento del nostro ritorno in Eurolega, avevamo una squadra costruita per vincere l’EuroCup e abbiamo preso dei rinforzi per puntare ai playoff, presto però ci siamo resi conto, con un po’ di sorpresa, di quanto fosse enorme la differenza fra le due coppe. Ci attrezzeremo per l’anno prossimo, sono quasi certo che ci saremo”.

LEGGI ANCHE: Basket, playoff Serie A: ufficializzate date e orari delle prime tre gare

Recent Posts

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

4 minuti ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

1 ora ago

Bologna, contatti con il Rennes per Jordan James: il profilo del gallese

Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…

1 ora ago

Doppia tegola per la Nazionale: due stelle saltano il Mondiale

Brutte notizie per il commissario tecnico. Due pedine fondamentali costrette a dare forfait. Chi ci…

2 ore ago

Colpo di scena, tre italiani saranno al Mondiale

Tre giocatori "italiani" saranno al Mondiale nonostante la mancata qualificazione dell'Italia alla competizione più importante…

6 ore ago

Bologna, l’ad Fenucci: “Avevamo già cercato Tedesco per il dopo Motta. Orsolini? Aspettiamo la sua risposta”

È stato il giorno della presentazione di Domenico Tedesco, ma Claudio Fenucci non ha perso…

6 ore ago