Virtus%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BMilano+ha+qualcosa+in+pi%C3%B9+di+noi.+Sono+contento+del+nostro+ritorno+in+Eurolega%2C+ma+ci+siamo+resi+conto+di+quanto%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/504622386694/virtus-zanetti-milano-ha-qualcosa-in-piu-di-noi-sono-contento-del-nostro-ritorno-in-eurolega-ma-ci-siamo-resi-conto-di-quanto/amp/

Virtus, Zanetti: “Milano ha qualcosa in più di noi. Sono contento del nostro ritorno in Eurolega, ma ci siamo resi conto di quanto…”

Il patron della Virtus Bologna, Massimo Zanetti, è intervenuto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, nel corso dell’evento “Il Foglio a San Siro 2023“, dove ha parlato sia dei playoff con i felsinei che partiranno dal secondo posto conquistato in regular season, sia dell’Eurolega che ha visto le Vnere che non sono riuscite ad ottenere la qualificazione alla post season.

Massimo Zanetti, le sue parole

“Spero di arrivare in finale e giocarla contro Milano, vinca il migliore. Penso però che loro abbiano qualcosa in più, come Schio nella finale del campionato femminile”.

“Avere giocatori italiani è fondamentale, bisogna dare loro fiducia. Sono contento del nostro ritorno in Eurolega, avevamo una squadra costruita per vincere l’EuroCup e abbiamo preso dei rinforzi per puntare ai playoff, presto però ci siamo resi conto, con un po’ di sorpresa, di quanto fosse enorme la differenza fra le due coppe. Ci attrezzeremo per l’anno prossimo, sono quasi certo che ci saremo”.

LEGGI ANCHE: Basket, playoff Serie A: ufficializzate date e orari delle prime tre gare

Recent Posts

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

6 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

7 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

7 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

8 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

8 ore ago

Le pagelle di Bologna-Roma 1-1: Bernardeschi illumina, pesa l’errore di Joao Mario

Il derby italiano al Dall'Ara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, al termine…

8 ore ago