Virtus%2C+Hackett%3A+%26%238220%3BC%E2%80%99%C3%A8+stata+una+piccola+turbolenza%2C+poi+per%C3%B2+ci+siamo+compattati.+In+Eurolega+non+sar%C3%A0+facile%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/504890822150/virtus-hackett-c-e-stata-una-piccola-turbolenza-poi-pero-ci-siamo-compattati-in-eurolega-non-sara-facile-ma/amp/

Virtus, Hackett: “C’è stata una piccola turbolenza, poi però ci siamo compattati. In Eurolega non sarà facile, ma…”

A quattro giorni dall’inizio del campionato di Serie A, che vedrà la Virtus Bologna esordire sul parquet della Givova Scafati, la guardia Daniel Hackett ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Resto del Carlino”. 

Daniel Hackett, le sue parole

TRIONFO IN SUPERCOPPA: “La prima sensazione è quella di una grande felicità. Vincere un trofeo fa sempre bene. E noi siamo ancora più contenti perché hanno vinto anche le ragazze”.

CAMBIO COACH: “Diciamo che c’è stata una piccola turbolenza e siamo rimasti un po’ spaesati sul momento. Poi però ci siamo parlati, ci siamo compattati. E i risultati si sono visti”.

SOGNO SCUDETTO: “Da parte mia c’è. Ma c’è anche da parte della squadra. Un anno fa abbiamo sfiorato il titolo. A giugno ci siamo andati ancora più vicini. Vogliamo riprovarci”. 

CAMPIONATO: Credo che sarà un campionato molto interessante. Mi sembra che il livello, anche delle avversarie di Milano e Virtus, si sia alzato. Poi è chiaro che in una serie lunga la qualità e la profondità degli organici. Anzi quest’anno la serie finale sarà più breve. Al meglio delle cinque partite. Il fattore campo inciderà ancora di più. Pensando alle occasioni che abbiamo mancato, in Gara 1 e Gara 2, il vantaggio del fattore campo peserà ancora di più“.

PLAYOFF EUROLEGA: “Non sarà facile, ma l’obiettivo è quello. Nella passata stagione fino a marzo siamo rimasti in linea di galleggiamento. A una o due partite dalla qualificazione. Poi abbiamo pagato un po’ di stanchezza”.

LEGGI ANCHE: Virtus, Baraldi: “Banchi ha dato una ventata di forza di volontà. Scariolo? Servivano nuove motivazioni e credo fosse…”

Recent Posts

Sabatini su Genoa-Bologna: “Ravaglia? Non ha colpe sul gol di Malinovskyi”

Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…

2 ore ago

Capirossi a BSN : “Carriera, bilancio positivo anche se meritavo di vincere di più” – ESCLUSIVA

Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…

3 ore ago

Colpo last minute per la Juventus: i bianconeri preparano l’assalto in casa Milan

Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…

3 ore ago

Bologna, peccato veramente. Vince il Genoa in rimonta

Avanti di due gol, i rossoblù (rimasti in dieci nel secondo tempo), si fanno rimontare…

4 ore ago

Skorupski e Ravaglia, serata negativa: la soluzione è un nuovo problema

Il Bologna "tradito" dai suoi due portieri, Skorupski e Ravaglia: espulso il polacco, il subentrato…

10 ore ago

Genoa-Bologna, top e flop: il capitano Ferguson riprende il timone, Dominguez funambolo. Skorupski, altro disastro. Ma non è il solo…

Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…

17 ore ago