La Virtus trema ma la spunta. Un altro match straordinario di Shengelia che ha parlato da leader vero nel post-gara. Anche Akele e Diouf hanno commentato la gara contro Milano ai microfoni di Nettuno Bologna Uno. Di seguito le parole dei tre protagonisti, riportate sul sito ufficiale della Virtus Bologna.
Sono contento abbiamo lottato in difesa; non sarà facile mantenere lo stesso equilibrio e mettere ancor più energia. La mia prova? Cerco di sfruttare le mie doti a favore della squadra.
E’ andata bene in attacco. Dobbiamo essere più cinici nel finale, se giochiamo così la prossima la perdiamo, ma intanto godiamoci questo successo. La marcatura di Mirotic? Ero in missione speciale, ho provato a metterlo in difficoltà con energia e dinamismo. E difficile marcarlo.
Le partite hanno un aspetto mentale importante; la storia non riguarda me, ma noi come squadra. Voglio ringraziare Dio, questa è solo una partita, ma dobbiamo prepararci a combattere in vista della prossima. Grazie a coach e compagni. La mia prova? Dobbiamo parlare della squadra, questa è la Virtus, vinciamo e lottiamo insieme.
Corriere di Bologna: Shengelia 7.5, Clyburn 7, Akele 7, Diouf 7, Hackett 6.5, Morgan 6.5, Cordinier 6, Taylor 5, Zizic 5, Pajola 4.5, Polonara SV (all. Ivanovic 7).
Il Resto del Carlino Bologna: Shengelia 8, Diouf 7.5, Akele 7.5, Hackett 7, Cordinier 6, Clyburn 6, Pajola 6, Morgan 6, Zizic SV, Polonara SV, Taylor SV.
La Repubblica Bologna: Shengelia 9, Clyburn 7, Diouf 7, Akele 7, Morgan 6.5, Cordinier 6, Hackett 6, Pajola 5.5, Taylor 5, Polonara 5, Zizic 5. Olimpia Milano: Shields 6.5, Brooks 6.5, Flacca dori 6.5, Mirotic 6, Causeur 6, Bolma ro 5.5, Ricci 5.5, Diop 5, Mannion 5, Leday 4.5.
LEGGI ANCHE: Playoff LBA, Virtus di misura su Milano: Gara 1 è di Bologna | La cronaca
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…