Corazza%3A+%26%238220%3BNon+dimenticher%C3%B2+mai+questo+esordio.+Sono+incredulo.+Ringrazio+il+mister+per+l%26%238217%3Bopportunit%C3%A0%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/5064003078/corazza-non-dimentichero-mai-questo-esordio-sono-incredulo-ringrazio-il-mister-per-l-opportunita/amp/

Corazza: “Non dimenticherò mai questo esordio. Sono incredulo. Ringrazio il mister per l’opportunità”

Da oggi verrà soprannominato speedy Corazza. Il classe 2004 prodotto del vivaio rossoblù infatti ci ha impiegato 1 minuto e 42 secondi per impreziosire il suo esordio in prima squadra con un gol sotto la curva Andrea Costa che ha contribuito a stendere il Cesena nei Trentaduesimi di Coppa Italia (leggi qui la cronaca del match).

Esordire in prima squadra per me stasera rappresentava già un sogno, farlo cosi con un gol sotto la curva è stato per me indimenticabile, un’emozione fantastica. Ancora non ci credo – ha commentato Tommaso Corazza al termine del match –. Ringrazio il mister per questa opportunità, se in questa stagione vorrà io mi farò trovare pronto”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Cesena: speedy Corazza illumina il Dall’Ara, Zirkzee entra e brilla

Leonardo Nevischi

Giornalista sportivo marchigiano, da tre anni inviato in Serie A. La mia passione sono la scrittura e i contenuti video.

Recent Posts

Bologna, occhio al precedente con Orlandini: cos’è successo nella stagione 77-78 e la similitudine con quella attuale

Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…

50 minuti ago

Inter, Marotta infuriato: accuse pesanti in diretta tv

Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…

1 ora ago

Inter sconfitto a Napoli: Chivu nel mirino dei tifosi, il motivo

La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…

2 ore ago

Bologna, tabù Stefano Pioli: dall’addio del 2014 l’allenatore è imbattuto contro i rossoblù

Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…

2 ore ago

Napoli, infortunio per De Bruyne: “Non riesce a camminare”

La gioia per la rete del vantaggio è stata smorzata dalle smorfie di dolore che…

3 ore ago

Verso Fiorentina-Bologna, Orsi: “Italiano? Assenza pesante, ma i rossoblù hanno reagito bene”

In occasione della sfida tra Fiorentina e Bologna, Orsi ha parlato ai microfoni de "Il…

4 ore ago