La sfida di questa sera rappresenta una sorta di finale per il terzo posto. Il Bologna e la Juventus hanno gli stessi punti (67) e stasera vogliono cercare di portare a casa il bottino pieno per blindare la posizione in classifica. La Juventus ha vissuto una settimana molto tribolata: dalla vittoria nella finale di Coppa Italia all’esonero di Massimiliano Allegri. Le ultime due partite bianconere saranno guidate da Paolo Montero che dovrà cercare di chiudere l’anno con due vittorie. Ecco i convocati della Juventus.
Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus Football Club ha reso nota la lista dei convocati per la partita contro il Bologna:Â
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
26 Alcaraz
27 Cambiaso
33 Djalo
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
Tra i convocati spunta il nome di Niccolò Fagioli. Il talento classe 2001 bianconero rientra oggi dopo una lunga squalifica che non gli ha permesso di scendere in campo nelle gare ufficiali della Juventus. Fagioli dovrebbe trovare qualche minuto, ma sicuramente partirà dalla panchina. Montero si dovrebbe affidare al classico 3-5-2, modulo usato da Allegri nel corso di tutta la stagione. In porta spazio a Szczesny, davanti a lui il terzetto composto da: Danilo, Bremer e Gatti. La linea di centrocampo dovrebbe essere composta da: Kostic, Rabiot, Locatelli, McKennie e Cambiaso. Quest’ultimo ritorna al Renato Dall’Ara dopo l’esperienza in prestito della scorsa stagione. In attacco il duo Vlahovic–Chiesa, con il serbo in grande spolvero dopo la rete che ha regalato la vittoria in Coppa Italia alla Juventus.
Â
LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out
Â
Il Milan ha ancora a che fare con un attacco che fa fatica a performare:…
L'astinenza di Thiago Motta dai campi di calcio potrebbe essere finita: l'esonero è sempre piĂą…
Dato l’avvio straordinario e la striscia positiva che va avanti dal 20 settembre, il Bologna…
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…