Bologna-Juventus%3A+i+convocati+di+Montero%2C+si+rivede+Fagioli+tra+le+fila+bianconere
bolognasportnewsit
/news/509554888198/bologna-juventus-i-convocati-di-montero-si-rivede-fagioli-tra-le-fila-bianconere/amp/

Bologna-Juventus: i convocati di Montero, si rivede Fagioli tra le fila bianconere

La sfida di questa sera rappresenta una sorta di finale per il terzo posto. Il Bologna e la Juventus hanno gli stessi punti (67) e stasera vogliono cercare di portare a casa il bottino pieno per blindare la posizione in classifica. La Juventus ha vissuto una settimana molto tribolata: dalla vittoria nella finale di Coppa Italia all’esonero di Massimiliano Allegri. Le ultime due partite bianconere saranno guidate da Paolo Montero che dovrà cercare di chiudere l’anno con due vittorie. Ecco i convocati della Juventus.

I convocati della Juventus

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus Football Club ha reso nota la lista dei convocati per la partita contro il Bologna

1 Szczesny

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

26 Alcaraz

27 Cambiaso

33 Djalo

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

Federico Chiesa (ph. Image Sport)

Il ritorno di Fagioli e la probabile formazione della Juventus

Tra i convocati spunta il nome di Niccolò Fagioli. Il talento classe 2001 bianconero rientra oggi dopo una lunga squalifica che non gli ha permesso di scendere in campo nelle gare ufficiali della Juventus. Fagioli dovrebbe trovare qualche minuto, ma sicuramente partirà dalla panchina. Montero si dovrebbe affidare al classico 3-5-2, modulo usato da Allegri nel corso di tutta la stagione. In porta spazio a Szczesny, davanti a lui il terzetto composto da: Danilo, Bremer e Gatti. La linea di centrocampo dovrebbe essere composta da: Kostic, Rabiot, Locatelli, McKennie e Cambiaso. Quest’ultimo ritorna al Renato Dall’Ara dopo l’esperienza in prestito della scorsa stagione. In attacco il duo VlahovicChiesa, con il serbo in grande spolvero dopo la rete che ha regalato la vittoria in Coppa Italia alla Juventus.

 

LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out

 

Lorenzo Gianella

Recent Posts

Scalvini firma con un’altra big: altra tegola per Juric

Scalvini è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva con un'altra big. Ecco la nuova…

59 minuti ago

Milan, Gabbia: “Se avessimo segnato di più non avremmo rubato nulla. Modric? Non avete la fortuna di conoscerlo”

Le parole del difensore dei rossoneri Gabbia in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna Dopo…

3 ore ago

Milan-Bologna, Cambiaghi: “È mancata velocità e cattiveria nel secondo tempo”

Bologna, la conferenza stampa del giocatore dei rossoblù dopo la partita di domenica sera tra…

8 ore ago

Milan-Bologna, Marelli: “Errore Var sul rigore revocato. Andava assegnato con rosso a Lucumì”

L'ex arbitro e opinionista di DAZN si sofferma la gestione del VAR nell'episodio più discusso…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Abbiamo fatto una bella partita. Rigore? Se Fabbri ha deciso così…”

Le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri al termine di Milan-Bologna Il remake della…

8 ore ago

Milan-Bologna, Italiano: “Nel primo tempo siamo stati bravi, ero convinto di fare più male al Milan”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Italiano sulla sfida di San Siro tra il…

9 ore ago