Calciomercato+Bologna%2C+Italiano+vuole+Gudmundsson%3A+il+piano+dei+rossoblu
bolognasportnewsit
/news/512037916166/calciomercato-bologna-italiano-vuole-gudmundsson-il-piano-dei-rossoblu/amp/

Calciomercato Bologna, Italiano vuole Gudmundsson: il piano dei rossoblu

La ricerca sul mercato del Bologna non si ferma. Sul taccuino di Sartori, oltre ai nomi per aggiungere una terza punta all’attacco, c’è anche quello di un jolly importante. Secondo Italiano, è lui l’uomo giusto per rinforzare la rosa della prossima stagione: Albert Gudmundsson.
La trattativa però non è ancora cominciata; il Bologna resta in attesa dell’incontro tra Viola e Genoa per attuare la prima mossa.

Mercato Bologna, occhi puntati su Gudmundsson

L’attaccante islandese potrebbe essere la pedina giusta per dare una svolta alla prossima stagione. Di fatto, però, il Bologna deve restare in attesa, prima di iniziare i sondaggi. Di cosa? Dell’incontro decisivo che avverrà a metà della prossima settimana (come riporta La Gazzetta dello Sport) tra la Fiorentina e il Genoa. Intanto va ricordato come la Viola non sia intenzionata a versare i 17 milioni di euro per il riscatto del numero 10 dopo il prestito dal Genoa.

La nota più che positiva che convince mister italiano dell’attaccante sarebbe la sua duttilità a ricoprire tre ruoli, in particolare quello di punta e seconda punta.

Albert Gudmunsson (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images Via OneFootball)

Arrivi… in caso di partenze

Prima di optare per qualsiasi mossa, il Bologna resta quindi in attesa. In attesa non solo del colloquio tra Viola e Genoa, ma anche di capire quali saranno le uscite.
Il Napoli continua il pressing su Ndoye, ma sul quale i rossoblu non accetteranno contropartite. Anche in vista di un possibile interesse inglese, fonte di un incasso più cospicuo.
Non solo, anche l’uscita di Lucumi potrebbe portare ad un’altra svolta. Su di lui è valida la clausola rescissoria da 28 milioni fino al 10 luglio, data che verrà probabilmente attesa da coloro interessati all’acquisto del colombiano.

Jhon Lucumì (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Bologna, Savoldi su Immobile: “Lui e Castro possono offrire soluzioni in più”. Su Dallinga…

Recent Posts

Bologna, movimenti a centrocampo: il rebus Ferguson e due uscite sicure

Un’ultima partita da giocare, poi i colloqui con Italiano e il focus sul calciomercato. Per…

36 minuti ago

Pugilato, nasce Fight League Italia: la nuova dimensione della boxe in Emilia-Romagna

Quindici match in cartellone e i fari puntati sui campioni del territorio pronti a conquistare…

1 ora ago

Inter, frecciata di Marotta al Milan: la risposta a Cardinale infiamma i tifosi

L'attesa risposta "ironica" di Marotta  a Gerry Cardinale è arrivata nel corso dell'allenamento a porte…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Ho solo un rammarico in questa stagione. Futuro? Lasciamo perdere il contratto, contano i rapporti umani”

Le parole in conferenza stampa di Vincenzo Italiano alla vigilia dell'ultima partita della stagione contro…

3 ore ago

Bologna-Inter, i convocati di Italiano: out un big

Alla vigilia di Bologna-Inter, ultima gara della stagione, Italiano deve fare anche i conti con…

5 ore ago

Milan, è tutto vero: c’è il clamoroso ritorno in rossonero per la leggenda

Milan, i rossoneri secondo le ultime ricostruzioni sono sempre più vicini al ritorno del difensore…

6 ore ago