La ricerca sul mercato del Bologna non si ferma. Sul taccuino di Sartori, oltre ai nomi per aggiungere una terza punta all’attacco, c’è anche quello di un jolly importante. Secondo Italiano, è lui l’uomo giusto per rinforzare la rosa della prossima stagione: Albert Gudmundsson.
La trattativa però non è ancora cominciata; il Bologna resta in attesa dell’incontro tra Viola e Genoa per attuare la prima mossa.
L’attaccante islandese potrebbe essere la pedina giusta per dare una svolta alla prossima stagione. Di fatto, però, il Bologna deve restare in attesa, prima di iniziare i sondaggi. Di cosa? Dell’incontro decisivo che avverrà a metà della prossima settimana (come riporta La Gazzetta dello Sport) tra la Fiorentina e il Genoa. Intanto va ricordato come la Viola non sia intenzionata a versare i 17 milioni di euro per il riscatto del numero 10 dopo il prestito dal Genoa.
La nota più che positiva che convince mister italiano dell’attaccante sarebbe la sua duttilità a ricoprire tre ruoli, in particolare quello di punta e seconda punta.
Prima di optare per qualsiasi mossa, il Bologna resta quindi in attesa. In attesa non solo del colloquio tra Viola e Genoa, ma anche di capire quali saranno le uscite.
Il Napoli continua il pressing su Ndoye, ma sul quale i rossoblu non accetteranno contropartite. Anche in vista di un possibile interesse inglese, fonte di un incasso più cospicuo.
Non solo, anche l’uscita di Lucumi potrebbe portare ad un’altra svolta. Su di lui è valida la clausola rescissoria da 28 milioni fino al 10 luglio, data che verrà probabilmente attesa da coloro interessati all’acquisto del colombiano.
LEGGI ANCHE: Bologna, Savoldi su Immobile: “Lui e Castro possono offrire soluzioni in più”. Su Dallinga…
Lorenzo Lucca subito in gol con la maglia del Nottingham Forest: in rete con il…
Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…
Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…
Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…
Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…
Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…