Ottime notizie giungono da Avellino dove sono in corso i campionati italiani assoluti di boxe che vedono presenti ben 123 atleti e 55 atlete da tutta Italia.
Dopo la prima giornata, è uscito al primo turno Morike Oulare della Sempre Avanti. Per i 91 Kg si è dovuto arrendere al marchigiano Eros Seghetti, una delle teste di serie del torneo.
In campo femminile gli incontri sono cominciati oggi pomeriggio con i quarti di finale delle diverse categorie. Per i 48 Kg Chiara Gregoris della Hic Sunt Leones ha incrociato i guantoni e vinto con l'abruzzese Eleonora Alfano dell'Aquila Sauli boxe. Per i 64 Kg è stata la volta di Pamela Malvina Noutcho Sawa della Bolognina Boxe. L'atleta di Alessandro Danè punta a raggiungere la finale di domenica dopo i buoni match che ha disputato durante il 2020 e la preparazione che è riuscita a svolgere nonostante la pandemia Pamela ha incontrato la campana Miriam Tommassone, già campionessa italiana Youth. Ha nettamente vinto tutti e tre i round e sabato affronterà in semifinale Erka Montalbini in un derby regionale visto che la sua avversaria è di Riccione
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…