Ottime notizie giungono da Avellino dove sono in corso i campionati italiani assoluti di boxe che vedono presenti ben 123 atleti e 55 atlete da tutta Italia.
Dopo la prima giornata, è uscito al primo turno Morike Oulare della Sempre Avanti. Per i 91 Kg si è dovuto arrendere al marchigiano Eros Seghetti, una delle teste di serie del torneo.
In campo femminile gli incontri sono cominciati oggi pomeriggio con i quarti di finale delle diverse categorie. Per i 48 Kg Chiara Gregoris della Hic Sunt Leones ha incrociato i guantoni e vinto con l'abruzzese Eleonora Alfano dell'Aquila Sauli boxe. Per i 64 Kg è stata la volta di Pamela Malvina Noutcho Sawa della Bolognina Boxe. L'atleta di Alessandro Danè punta a raggiungere la finale di domenica dopo i buoni match che ha disputato durante il 2020 e la preparazione che è riuscita a svolgere nonostante la pandemia Pamela ha incontrato la campana Miriam Tommassone, già campionessa italiana Youth. Ha nettamente vinto tutti e tre i round e sabato affronterà in semifinale Erka Montalbini in un derby regionale visto che la sua avversaria è di Riccione
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…