Il Bologna di Italiano riprende gli allenamenti a Casteldebole dopo il buon pareggio ottenuto per uno a uno contro il Napoli di Conte.
Una seduta importante che inizia la preparazione a uno dei big match più importanti della stagione, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e Retegui.
Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione alla trasferta di Bergamo: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni tecniche. Seduta differenziata per Davide Calabria, terapie per Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson.
Dal comunicato ufficiale del club rossoblù, si nota ancora la scelta di preservare Davide Calabria, uscito prima del previsto nella sfida d’andata di Coppa Italia contro l’Empoli. Al momento la fascia destra di difesa è stata presa da Holm, protagonista di una prestazione piena di alti e bassi contro il Napoli.
Iniziano, invece, le terapie per Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson, infortunati durante e prima dell’ultima gara di campionato e fermi ai box per almeno le prossime tre settimane. Italiano spera di avere a disposizione il numero uno e diciannove già per la trasferta contro l’Udinese e soprattutto per il big match con la Juventus.
Al loro posto sono pronti Federico Ravaglia, protagonista di diversi interventi decisivi contro il Napoli e Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero si è fatto trovare pronto, sfiorando un bellissimo gol a giro e si conferma ancora di più come uno dei tanti profili affidabili del reparto.
LEGGI ANCHE: 📝 Bologna, gli agenti di Italiano a Casteldebole: si lavora al rinnovo | I dettagli
Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…
Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…
L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…
Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…
Il centrocampista turco parte con la squadra alla volta di Riyadh. Cosa filtra in vista…
Il laterale ex Milan e Bologna si è raccontato in una lunga intervista. La stessa…