Banks 6 – 15 punti. In più occasioni si nota che si deve ancora ambientare e amalgamare bene con i compagni, ma almeno ci mette energia e in più occasioni prova a caricarsi la squadra sulle spalle.
Italiano 4.5 – 8 punti. Velocemente: problemi da fuori l’arco, non segna pur lasciandolo solo, nervoso e fallo tecnico, segna la prima tripla nel quarto quarto, perde palla nel momento di inerzia della squadra.
Niang Sv. – 0 punti.
Fantinelli 6 – 10 punti. Insieme ai 5 rimbalzi e 6 assist dà il suo solito apporto alla squadra, non riuscendo però a dare quella scossa ai i suoi. Il campo è stretto e le marcature non gli permettono di trovare quegli spazi che a lui servono. Dopo comunque un sali e scendi dall’infermeria, la sua prestazione è sufficiente.
Candussi 5.5 – 11 punti. Quest’oggi in perlustrazione distante dall’area, che non è un male, ma a rimbalzo è latitato (punto decisamente non indifferente per un lungo).
Vasl 5 – 0 punti. Dondola e corre per il rettangolo dando l’impressione di essere solo il momento tra cui Fantinelli esce e rientra dal campo, non fa grossi errori, ma non incide neanche particolarmente.
Barbante 5.5 – 8 punti. Gioca, fa le sue cose, nulla di più.
Aradori 6.5 – 18 punti. Prende bene i suoi tiri e i suoi spazi, conduce la squadra fin quando può in una partita dove sbagliare e giocare da soli, veniva a lungo penalizzato.
Cucci 4 – 3 punti. Comincia con una tripla e con 3 falli. Da lì non lo si percepisce praticamente più.
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…