La Virtus Segafredo femminile non è lontana dal completare la squadra per il prossimo anno. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Lino Lardo e l’arrivo delle due nazionali azzurre Cecilia Zandalasini e Sabrina Cinili, oggi è stata un’altra giornata di annunci.
Da San Martino di Lupari è arrivata la 21enne combo guard Francesca Pasa e nel pomeriggio sono stati resi noti i nomi delle giocatrici a cui è stato rinnovato il contratto. Si tratta della capitana Elisabetta Tassinari, di Valeria Battisodo e di Beatrice Barberis.
Al roster bianconero mancano a questo punto le tre straniere (una sarà probabilmente la guardia croata Ivana Dojkić mentre le altre due saranno le lunghe titolari) ed eventualmente una decima giocatrice per allungare il roster in vista del doppio impegno campionato-Fiba Europe Cup.
Dato l’avvio straordinario e la striscia positiva che va avanti dal 20 settembre, il Bologna…
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…
Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La…
Quello che sta succedendo al Milan ha dell’incredibile: l’infermeria invece che svuotarti si riempie ogni…