La vittoria dei felsinei contro i biancocelesti, è arrivata a seguito di un risultato di due reti a zero. Una performance impeccabile sotto qualsiasi punto di vista, contro un avversario qualitativamente superiore. Le reti di Sansone e Mbaye hanno regalato un sorriso a Mihajlovic, in un periodo certamente non proprio roseo per l’allenatore serbo. Il ritorno al gol di un giocatore come Mbaye, è un vantaggio anche per quanto concerne il morale dell’intera squadra
Bologna, la Lazio non riesce a incidere: è 2-0 per i padroni di casa
La vittoria del Bologna contro la Lazio, rappresenta un passo importante in classifica. Attualmente in undicesima posizione, i rossoblù pensano attentamente già da ora alla determinante sfida contro il Cagliari. La storia legata al difensore senegalese, calcisticamente e non, è certamente parte di un bellissimo contesto.
Nato e cresciuto nella scuola calcio fondata da José Mourinho, il giocatore è passato stabilmente al Bologna dopo un periodo formato da vari prestiti e brevi apparizioni. Nel 2015, il suo procuratore Beppe Accardi ha avviato tutte le pratiche burocratiche necessarie per la sua adozione. Tra divertimento e spensieratezza, il giocatore fin da subito è diventato un membro adorato del club e della sua “nuova” famiglia.
Nell'ultimo periodo il Bologna si è trovato spesso a rincorrere. Il dato da invertire nelle…
Come sta andando la carriera di Pulgar, centrocampista del Flamengo, ex Fiorentina e Bologna, famoso…
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…