Nelle ultime giornate il Bologna ha subito una leggera frenata nei risultati, ma c’è ancora tempo per rimediare. Gli uomini di Thiago Motta sono ancora in corsa per il settimo posto, quello che significherebbe Europa.
Lo riporta l’edizione odierna del Corriere di Bologna, che evidenzia lo scontro diretto con l’Udinese subito dopo il rientro dalla sosta. I rossoblù hanno ora due settimane per ricaricare le pile e preparare al meglio questa sfida.
Mancano 11 giornate alla fine della Serie A. Thiago Motta e i suoi dovranno cercare uno sprint finale per superare le rivali (Udinese, ma anche Torino, Fiorentina e Sassuolo) e ottenere un posto al sole.
GUARDA BFC WEEK #88
LEGGI ANCHE: Arnautovic ha dolore al piede, ma non vuole abbandonare la Nazionale
Niente Napoli-Bologna per Beukema vittima di un infortunio durante l'allenamento prima del big match Uno…
Il Bologna di Italiano vince ai rigori contro l'Inter e fa un altro passo nella…
Dove vedere in tv e streaming l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna:…
L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…
Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…