Besiktas+in+pressing+su+Arnautovic%3A+l%26%238217%3Bagente+%C3%A8+atteso+a+Istanbul
bolognasportnewsit
/news/539317669382/besiktas-in-pressing-su-arnautovic-l-agente-e-atteso-a-istanbul/amp/

Besiktas in pressing su Arnautovic: l’agente è atteso a Istanbul

Non basta la fiducia dei dirigenti rossoblù e di Mihajlovic a pensare che davvero Marko Arnautovic alla fine vestirà la maglia rossoblù. La situazione in realtà si complica sempre di più e probabilmente anche a Casteldebole si sta iniziando a valutare un’alternativa. Avendo capito di poter incassare almeno 5 milioni di euro per il cartellino, lo Shanghai non intende concedere lo svincolo gratuito all’attaccante e quindi il Bologna sembrerebbe già tagliato fuori. Il club italiano infatti non ha mai pensato di versare alcun indennizzo ai cinesi a differenza delle nuove pretendenti. 

In particolare del Besiktas che non solo vuole comprare Arnautovic ma ha già chiesto all’agente e fratello di recarsi a Istanbul per definire i dettagli del contratto, segnale di una trattativa ben avviata. I bianconeri puntano anche sulla possibilità di offrire all’austriaco la vetrina della Champions League. Resta vivo anche l’interesse del Fenerbahce che sarebbe pronto a offrire un ingaggio oltre i 3 milioni di euro all’attaccante pur di accontentare la richiesta del suo allenatore Pereira. Anche in questo caso verrebbe offerta la possibilità di partecipare alla prossima Europa League, palcoscenico che il Bologna non può offrire.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna-Genoa, Giuseppe Collu sarà l’arbitro del match

Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…

2 ore ago

Inter, nuovo difensore per Chivu: via libera di Simeone

L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…

3 ore ago

Bologna, la data e la sede della Supercoppa Italiana

Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…

3 ore ago

Esonero deciso, c’è la data: Pochettino nuovo allenatore

Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…

4 ore ago

Aebischer sull’addio al Bologna: “Cercavo una squadra dove giocare per andare al Mondiale”

Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…

5 ore ago

Bologna-Genoa, le probabili formazioni: sorpresa sulla trequarti?

Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…

6 ore ago