Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Renato dall’Ara”, si disputerà il match Bologna-Milan, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Sono 91 i precedenti in terra emiliana, con i rossoblù avanti per 35-32 e 24 pareggi, la sfide della scorsa stagione giocata il 15 aprile, terminò 1-1 (reti di Sansone al 1′ e Pobega al 40′). L’arbitro dell’incontro sarà Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Nichelino (Torino).
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, vicino Karlsson
Il match Bologna-Milan sarĂ visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico dell’allenatore Andrea Stramaccioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.Â
La sfida tra rossoblù e rossoneri si potrà seguire anche sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Zona DAZN (numero 214 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l’incontro del “Dall’Ara” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblĂą potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…