Bologna%2C+sfumato+Miller%3A+due+obiettivi+in+Serie+A+per+il+centrocampo
bolognasportnewsit
/news/549736325423/bologna-sfumato-miller-due-obiettivi-in-serie-a-per-il-centrocampo/amp/
Bologna

Bologna, sfumato Miller: due obiettivi in Serie A per il centrocampo

L’obiettivo numero 1 per il centrocampo del Bologna era Miller, ma l’Udinese ha convinto il calciatore e soprattutto il club con l’offerta giusta. Ora Sartori e Di Vaio devono accelerare i tempi per trovare un nuovo centrocampista, ecco chi sono i due indiziati.

Per il Bologna è sfumato il secondo colpo a centrocampo, dopo Ugrinic adesso anche Miller, e stavolta se lo ritroverà da avversario in Serie A con la maglia dell’Udinese. Il mercato non è ancora finito e c’è tempo, ma è fondamentale sbrigarsi per chiudere gli acquisti entro l’inizio del campionato e prima della partita contro la Roma.

Si è parlato di tanti centrocampisti, ma solo per Miller il club ha tentato un affondo vero e proprio. Era lui il centrocampista da acquistare, ma l’offerta presentata al club del calciatore non è stata ritenuta sufficiente e l’Udinese ne ha approfittato, migliorando l’offerta a circa 5,2 milioni e ha concretizzato l’acquisto. Ecco quali sono i due centrocampisti cercati dal Bologna.

Bologna, colpo a centrocampo da Inter e Fiorentina

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere di Bologna il club rossoblu non ha intenzione di fermarsi e acquistare un nuovo centrocampista. Tra i nomi di cui si è discusso tanto, ce n’è uno che resta un “sogno” e che potrebbe diventare realtà nelle ultime ore di mercato.

Si tratta del centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani, nel mirino del Bologna ormai da tempo e dopo la beffa di Miller all’Udinese potrebbe diventare l’obiettivo principale per il reparto centrale del campo. Non è un colpo semplice, l’Inter non faciliterà in alcun modo la cessione e potrebbe trattarsi del classico colpo delle ultime ore in saldo.

La Gazzetta dello Sport afferma che Asslani è fuori dal progetto dell’Inter e ha già rifiutato diverse offerte provenienti dall’estero, il suo desiderio è quello di restare in Italia: che sia il Bologna la soluzione giusta? Intanto il club continua a monitorare la situazione di un calciatore della Fiorentina.

Bologna, colpo a centrocampo da Inter e Fiorentina. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images Via OneFootball). Bologna Sport News

Bologna, non solo Asslani: interesse per un centrocampista della Fiorentina

Un altro calciatore monitorato da tempo dal Bologna è un tesserato della Fiorentina. Il nome in questione è Rolando Mandragora, 28enne che l’anno scorso ha vissuto una stagione da protagonista e adesso può lasciare la Viola. Dovrebbe rinnovare il contratto ma al momento la situazione è in stallo, su di lui c’è anche il Real Betis.

Il Bologna attende di capire se la situazione può diventare favorevole, potrebbero esserci risvolti nel corso delle ultime giornate di mercato.

Matteo Di Giovanni

Mi chiamo Matteo Di Giovanni, 22 anni, sono laureato in Culture digitali e della comunicazione alla Federico II di Napoli. Ho scritto diverse tipologie di articoli sportivi per Il Pallone Gonfiato da Gennaio 2024 fino a Luglio 2025. Da Agosto collaboro con Bologna Sport News

Recent Posts

Bologna, la parole di Marocchino: “Con Orsolini vale sempre la pena. E’ di un altro livello”

La Repubblica - Domenico Marocchino elogia Orsolini e gli augura di essere decisivo anche in…

46 minuti ago

Inter, Thuram KO: stop più lungo del previsto, quando torna

In casa Inter arrivano degli importanti aggiornamenti relativi alle condizioni di Marcus Thuram. A quanto…

2 ore ago

Mancini di nuovo in Serie A: pazienza finita ed esonero, l’indizio

Roberto Mancini può seriamente tornare in Serie A, dal momento che si è esaurita la…

3 ore ago

Bologna, aumenta il valore di mercato dei difensori

Il nuovo valore di mercato dei difensori del Bologna di Italiano: alla scoperta dei principali…

5 ore ago

Bologna, continua il periodo d’oro per Cambiaghi: aumenta il valore dell’esterno

Bologna, aumenta il valore di mercato di Cambiaghi dopo la grande partenza con la maglia…

12 ore ago

Milan: Maignan via a gennaio, il sostituto dal Portogallo

Il futuro del francese potrebbe essere lontano dai colori rossoneri già a gennaio. E per…

12 ore ago