Milan%2C+derby+con+l%26%238217%3BInter%3A+il+francese+da+Madrid+grazie+a+Romero
bolognasportnewsit
/news/549736325430/milan-derby-con-linter-il-francese-da-madrid-grazie-a-romero/amp/
Calciomercato

Milan, derby con l’Inter: il francese da Madrid grazie a Romero

Saranno ore calde per conoscere il nuovo difensore per Milan ed Inter. Leoni è sempre più vicino al Liverpool: spunta l’affare grazie a Romero

Un nuovo derby in vista per il difensore di caratura internazionale. El Cuti Romero rappresenta l’ago della bilancia per la futura operazione di mercato: una nuova occasione per sognare in grande in casa di Milan ed Inter.

Milan, derby con l’Inter: il centrale grazie a Romero -bolognasportnews.it

 

Un nuovo intreccio in casa Atletico Madrid per l’occasione in difesa per le due big milanesi. El Cuti Romero è pronto a cambiare ancora una volta squadra: Milan ed Inter sono al lavoro per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose. Nuovo derby in atto dopo quello per il giovane centrale del Parma, Giovanni Leoni, classe 2006, che è pronto a sposare il progetto del Liverpool. I contatti sono sempre più frequenti per la nuova svolta in difesa: scopriamo l’ultimo dettaglio per anticipare la folta concorrenza.

Calciomercato Milan e Inter, nuovo affare in difesa: l’occasione in Serie A

Saranno ore calde per arrivare così alla nuova destinazione in Serie A: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Un intreccio di caratura internazionale grazie all’assalto decisivo per El Cuti Romero:

Calciomercato, nuova occasione in difesa per le due big milanesi – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, El Cuti Romero è finito nuovamente nel mirino dell’Atletico Madrid. Il difensore argentino potrebbe sbarcare subito da El Cholo Simeone per un momento decisivo. Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici: una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione.

Il difensore del Tottenham è pronto ad accettare le avances del club madrileno: in questo modo Clement Lenglet potrebbe trovare così una nuova sistemazione per il futuro. Il difensore francese, classe 1995, è un profilo di spessore internazionale che può vantare tanta esperienza in giro per l’Europa.

L’Atletico Madrid continua a pensare a nuovi affari dopo quelli di Ruggeri e Raspadori provenienti proprio dalla Serie A. Ora Lenglet potrebbe pensare al percorso inverso per firmare con una nuova big italiana. Già in passato è stato accostato ai top club italiani, ma ha continuato la sua carriera altrove.

Ora Milan ed Inter dovranno così muoversi per fissare così il nuovo rinforzo in difesa: ecco la nuova mossa a sorpresa. I prossimi giorni saranno decisivi per un nuovo affare di spessore internazionale: Chivu ed Allegri hanno chiesto nuovi rinforzi di qualità alle rispettive società per partire subito alla grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bologna, la parole di Marocchino: “Con Orsolini vale sempre la pena. E’ di un altro livello”

La Repubblica - Domenico Marocchino elogia Orsolini e gli augura di essere decisivo anche in…

40 minuti ago

Inter, Thuram KO: stop più lungo del previsto, quando torna

In casa Inter arrivano degli importanti aggiornamenti relativi alle condizioni di Marcus Thuram. A quanto…

2 ore ago

Mancini di nuovo in Serie A: pazienza finita ed esonero, l’indizio

Roberto Mancini può seriamente tornare in Serie A, dal momento che si è esaurita la…

3 ore ago

Bologna, aumenta il valore di mercato dei difensori

Il nuovo valore di mercato dei difensori del Bologna di Italiano: alla scoperta dei principali…

5 ore ago

Bologna, continua il periodo d’oro per Cambiaghi: aumenta il valore dell’esterno

Bologna, aumenta il valore di mercato di Cambiaghi dopo la grande partenza con la maglia…

12 ore ago

Milan: Maignan via a gennaio, il sostituto dal Portogallo

Il futuro del francese potrebbe essere lontano dai colori rossoneri già a gennaio. E per…

12 ore ago