Milan%2C+Tare+ha+scelto+il+nuovo+attaccante%3A+niente+Hojlund
bolognasportnewsit
/news/549736325448/milan-tare-ha-scelto-il-nuovo-attaccante-niente-hojlund/amp/
Calciomercato

Milan, Tare ha scelto il nuovo attaccante: niente Hojlund

Il ds Tare è pronto a regalare un nuovo innesto di spessore internazionale a Max Allegri. Hojlund non vuole lasciare Manchester, spunta l’alternativa

Una nuova soluzione in attacco come sostituto di Gimenez: il ds Tare ha le idee chiare per le prossime mosse di calciomercato. L’obiettivo numero uno è quello di rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri: la novità dell’ultim’ora come alternativa a Hojlund sempre più lontano dal Milan.

Milan, Tare ha scelto il nuovo attaccante: niente Hojlund – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per conoscere il prossimo attaccante del Milan. Il ds Tare non vede l’ora di mettere a segno un nuovo affare decisivo in ottica futura: ecco la novità dell’ultim’ora con Hojlund sempre più lontano dai rossoneri. L’attaccante del Manchester United è stato l’obiettivo numero uno dei rossoneri, ma la sua intenzione è quella di continuare la sua avventura con i Red Devils. Una voglia immensa per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione: Allegri ha chiesto nuovi rinforzi in attacco per l’alternativa valida al messicano Gimenez.

Calciomercato Milan, nuovo intreccio per Tare: l’occasione in attacco

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la decisione definitiva per accontentare subito Allegri. Il ds Tare non vede l’ora di chiudere la nuova trattativa di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo del Milan: spunta la nuova alternativa.

Calciomercato, nuovo intreccio per Tare: l’affare per il Milan – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta, il ds del Milan Tare è volato in Inghilterra per riuscire a strappare il sì di Hojlund, ma non aspetterà a vita. Entro una settimana cambierà subito obiettivo: in lizza c’è ancora il profilo dell’attaccante portoghese Goncalo Ramos. Hojlund non intende lasciare Manchester per puro orgoglio giocandosi così nuovamente le sue carte con i Red Devils in ottica futura.

Saranno ore intense per arrivare alla firma definitiva per incrementare il tasso tecnico in casa rossonera. Goncalo Ramos è stato accostato nei mesi scorsi anche a Juventus e Napoli, ma ora potrebbe concretizzarsi il trasferimento al Milan. Tutto dipenderà dalla decisione di Hojlund: secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato l’attaccante danese è voglioso di continuare la sua avventura con i Red Devils.

Tutto può cambiare per ambire a grandi palcoscenici: non rientra nei piani di Luis Enrique ed è pronto così a cambiare squadra nei prossimi giorni. Il portoghese non vede l’ora di vestire il rossonero per contribuire ai successi dei rossoneri: il nuovo intreccio da Parigi per accontentare subito Max Allegri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Mancini di nuovo in Serie A: pazienza finita ed esonero, l’indizio

Roberto Mancini può seriamente tornare in Serie A, dal momento che si è esaurita la…

41 minuti ago

Bologna, aumenta il valore di mercato dei difensori

Il nuovo valore di mercato dei difensori del Bologna di Italiano: alla scoperta dei principali…

2 ore ago

Bologna, continua il periodo d’oro per Cambiaghi: aumenta il valore dell’esterno

Bologna, aumenta il valore di mercato di Cambiaghi dopo la grande partenza con la maglia…

9 ore ago

Milan: Maignan via a gennaio, il sostituto dal Portogallo

Il futuro del francese potrebbe essere lontano dai colori rossoneri già a gennaio. E per…

10 ore ago

Posch decisivo in Nazionale: arriva la doppietta e l’assist con l’Austria

Il giocatore di proprietà del Bologna in prestito al Como è stato uno dei migliori…

11 ore ago

Svolta Koopmeiners: lo vuole l’allenatore, firma in Serie A

Nonostante una esperienza non fortunata alla Juventus, il giocatore olandese continua a restare un obiettivo…

11 ore ago