Milan: lo vuole Allegri, Tare prende l'ex Juve (Ansa) - bolognasportnews.it
I rossoneri lavorano sulla possibilità di puntellare centrocampo e difesa. Il tecnico toscano potrebbe puntare su una sua vecchia conoscenza
Il Milan è molto attivo sul calciomercato. Dopo una partenza a rilento e diversi problemi anche dal punto di vista numerico, negli ultimi giorni Tare ha completato la rosa. Al momento manca solamente un attaccante e il nome di Hojlund è quello in pole position. Ma il club di via Aldo Rossi continua a ragionare anche su possibili operazioni destinate a puntellare la rosa in caso di uscite importanti.
Fra i calciatori che sembrano essere con la valigia c’è anche Musah. Il Napoli potrebbe tornare con forza sull’americano visto il grave infortunio di Miretti. Una sua partenza e quella di Adli e Bennacer porteranno il Milan a ragionare sulla possibilità di prendere un altro centrocampista in questo calciomercato e una vecchia conoscenza di Allegri potrebbe essere l’obiettivo giusto per andare a completare la rosa.
La partenza di Musah sembra costringere il Milan a intervenire sul calciomercato per completare il centrocampo. La stagione è molto lunga e gli inconvenienti fisici possono essere dietro l’angolo. Per questo motivo i rossoneri potrebbero ragionare sulla possibilità di una nuova operazione per completare il reparto della mediana.
E attenzione al nome di Nicolussi Caviglia. Il centrocampista italiano non resterà al Venezia in Serie B e si stanno studiando diverse soluzioni. L’ideale sarebbe quella di trovare una squadra che consenta all’ex Juventus di trovare spazio, ma attenzione anche alla possibilità Milan. Allegri lo ha lanciato alla Juventus e potrebbe chiederlo ai rossoneri in questo calciomercato per rinforzare la rosa a sua disposizione. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Al momento Nicolussi Caviglia non rappresenta una priorità di calciomercato per il Milan. I rossoneri si stanno concentrando su altre operazioni e, solo in caso di cessione di Musah, si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere un centrocampista. In quel caso l’ex Juventus potrebbe diventare un obiettivo concreto per i rossoneri.
Allegri potrebbe chiedere al Milan di puntare su Nicolussi Caviglia visto che lui lo conosce molto bene e sa anche le qualità del giocatore. I rossoneri per il centrocampista potrebbero rappresentare anche una occasione importante in questo calciomercato per provare una esperienza diversa e in una big.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Molto dipenderà dalla partenza di Musah. Con l’addio dello statunitense, il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di completare il centrocampo con l’arrivo di Nicolussi Caviglia alla corte di Allegri.
Due mesi di stop per il nuovo acquisto del Milan: che tegola per l'allenatore che…
Lazio, il focus sul prossimo avversario del Bologna nell'incontro dei quarti di finale di Coppa…
Bologna-Lazio, dove vedere in tv e streaming il big match allo stadio Dall'Ara per i…
Dusan Vlahovic ed un contratto in scadenza: il centravanti serbo è prossimo al rientro dopo…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Sohm. Le dichiarazioni del centrocampista ex Parma e…
Il Milan pensa al colpo in Serie A in vista della prossima stagione con il…