Nico+Gonzalez+last+minute%3A+l%26%238217%3Bha+preso+un%26%238217%3Baltra+italiana
bolognasportnewsit
/news/549736326609/nico-gonzalez-last-minute-lha-preso-unaltra-italiana/amp/
Calciomercato

Nico Gonzalez last minute: l’ha preso un’altra italiana

Nico Gonzalez non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto. Spunta l’occasione in Serie A con la firma immediata: ecco l’occasione

Saranno ore frenetiche per ambire a grandi palcoscenici. Ecco l’intreccio a sorpresa per conoscere da vicino il futuro di Nico Gonzalez: una nuova occasione da monitorare attentamente in Serie A.

Nico Gonzalez last minute: l’ha preso un’altra italiana – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un nuovo intreccio di qualità per Nico Gonzalez. Il talentuoso giocatore argentino della Juventus è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva in Serie A. Niente più Atletico Madrid per lui con El Cholo Simeone che lo avrebbe voluto a tutti i costi: ecco la nuova occasione in Italia. Saranno ore decisive per prendere la miglior decisione in ottica futura: ormai ci siamo per l’immediata operazione per anticipare la folta concorrenza. L’esterno offensivo della Juventus è voglioso di una nuova avventura ancora in Serie A: l’intreccio da urlo con un’altra big italiana.

Calciomercato, svolta in Serie A: Nico firma con un’altra big italiana

Un intreccio di caratura internazionale per sbloccare subito l’affare per Nico Gonzalez. L’attaccante argentino non vede l’ora di mettersi in mostra ancora in Serie A con una nuova destinazione suggestiva.

Calciomercato, nuova occasione per Nico in Serie A – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, nuovo assalto del Milan per Nico Gonzalez con l’obiettivo di continuare a rinforzare il reparto offensivo. Spunta l’idea a sorpresa in vista della prossima stagione: il talentuoso giocatore argentino è voglioso di intraprendere nuove sfide in ottica futura. Il Milan è molto attento ad ogni occasione di mercato negli ultimi giorni di calciomercato: urgono rinforzi di qualità dopo l’arrivo dal Chelsea di Nkunku.

Saranno ore decisive per conoscere da vicino il futuro di Nico Gonzalez. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione: un intreccio di qualità per ambire a nuovi grandi sfide in carriera. La dirigenza rossonera vorrebbe subito accontentare Max Allegri dopo il meeting in casa Milan negli ultimi giorni. Urgono rinforzi di qualità per una nuova svolta in attacco: ormai ci siamo per una grande occasione di mercato.

Il futuro di Nico Gonzalez è sempre molto incerto: ci sono ancora diversi giorni per scegliere la miglior destinazione possibile in ottica futura. L’argentino non vede l’ora di firmare il suo nuovo contratto con una big di Serie A: il Milan proverà a chiudere subito per il nuovo affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bologna, proposto Cornelius per la difesa: i dettagli

Manca sempre meno al termine del calciomercato, aumentano le occasioni last minute. Proposto il difensore…

34 minuti ago

Calciomercato, affare da Valencia: firma l’attaccante spagnolo

Novità interessanti per una nuova svolta da Valencia per il promettente attaccante spagnolo. Ecco l'occasione…

1 ora ago

L’ultima invenzione di Italiano: cambio ruolo in vista per Fabbian

Il Bologna valuta se acquistare un nuovo centrocampista. Italiano prepara la soluzione in casa, cambio…

2 ore ago

Nazionale, i convocati di Gattuso: presenti due rossoblù

Riprende il cammino degli azzurri nelle qualificazioni mondiali. Ecco le scelte di Gattuso, presenti due…

3 ore ago

La Roma chiede informazioni per Dominguez: la situazione

La Roma di Gasperini continua a cercare rinforzi nel reparto offensivo, a questo proposito avrebbe…

4 ore ago

Saputo: “Ci aspettano tante partite interessanti. Ecco qual è l’obiettivo”

Il presidente Joey Saputo ha parlato al termine del sorteggio di Europa League, fissando anche…

5 ore ago