Europa League: il calendario del Bologna. Esordio contro l'Aston Villa. Bologna Sport News (Photo by Justin Setterfield/Getty Images Via OneFootball)
E’ stato reso noto il calendario dell’Europa League, con conseguenti date e orari. Il Bologna esordisce contro l’Aston Villa il 25 settembre
Dopo l’ottima stagione passata, culminata con il trionfo di Roma, il Bologna si è guadagnato di diritto l’opportunità di disputare quattro competizioni. I felsinei dopo la Champions disputata lo scorso anno, danno dunque continuità al processo di crescita scendendo in campo in Europa League.
A questo proposito nei giorni scorsi sono stati resi noti gli avversari dei ragazzi di Italiano. Adesso è invece possibile dare un quadro completo, evidenziando il calendario con date e orari.
L’urna ha decretato per i rossoblù i seguenti avversari: Salisburgo, Aston Villa (già affrontata lo scorso anno in Champions), Celtic, Maccabi Tel Aviv, Friburgo, FCSB (Steaua Bucarest), Brann e Celta Vigo. Un cammino certamente stimolante, che evidenzierà a che punto sia la crescita del Bologna.
Il calendario è stato dunque delineato: i rossoblù esordiranno il 25 settembre alle 21 contro l’Aston Villa, già affrontato nella scorsa edizione di Champions. Di seguito andiamo a riportare il calendario completo:
In merito al sorteggio si era espresso così il presidente Saputo: “Essere ancora qui per noi è motivo di orgoglio dopo la scorsa partecipazione alla Champions: ci aspettano tante partite interessanti, su tutte la replica di quella dell’anno passato a Birmingham, sperando in un esito diverso. Obiettivo? La scorsa stagione è andata abbastanza bene, ma ora puntiamo a passare la fase campionato e arrivare ai playoff”
Grande prova del numero 28 rossoblù contro il Como, soprattutto in fase difensiva. Con Italiano…
Novità importanti in casa Inter per un nuovo intreccio con il Milan. Saranno ore intense…
Prova più che convincente per il difensore norvegese. Non poteva sognare debutto migliore e Italiano…
Tra i profili accostati al Bologna per la sostituzione di Ndoye, c'era anche il talento…
Il futuro del talento argentino del Bologna resta un rebus. La Roma lo valuta per…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Il centrocampista e il difensore sono le priorità…