Bologna, le ultime da Casteldebole: il punto sugli infortunati. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il report dell’allenamento odierno. Il punto sugli infortunati Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana
Il Bologna di Italiano, dopo il perentorio successo contro il Pisa di Gilardino, è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro il sorprendente Cagliari di Pisacane, undicesimo con otto punti. Il tecnico degli emiliani si è però rimesso a lavoro senza diversi Nazionali, i quali faranno ritorno nel corso della prossima settimana, come vi abbiamo riportato poco fa.
Come di consueto con una nota sul proprio sito il Bologna ha pubblicato il report dell’allenamento odierno, aggiornando anche in merito alla situazione dei due infortunati Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana, ai box ormai da diverso tempo e a lavoro per tornare a disposizione di Vincenzo Italiano.
Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota: “Oggi i rossoblù di Mister Italiano hanno svolto un allenamento tecnico-tattico con partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Ciro Immobile; Ibrahim Sulemana ha svolto attivazione atletica coi compagni e poi differenziato.”
In virtù dei rientri tardivi di Heggem e Lucumí, non è da escludere che all’Unipol Domus, il tecnico possa concedere una chance in difesa a Casale. Mancano ancora diversi giorni ma Italiano ha spesso abituato a sagge rotazioni in tutti i reparti, utili a far rifiatare i più utilizzati ma anche far sentire parte integrante anche chi generalmente ha meno opportunità. I giorni per sciogliere questi dubbi però sono ancora tanti.
Nel frattempo nella giornata odierna, come appena riportato, i rossoblù hanno svolto un allenamento tecnico-tattico con partitella a campo ridotto. Mentre questa sera saranno in campo alle 20.45 due dei rossoblù convocati dalle rispettive Nazionali, vale a dire Emil Holm e Remo Freuler, i quali saranno l’uno contro l’altro nel match tra Svezia e Svizzera, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Novità interessanti in casa Juventus per un nuovo affare per il Milan. Spunta l'intreccio decisivo…
Ecco per quando è previsto il rientro dei Nazionali. Il centrale ex West Brom e…
Weston McKennie non ha intenzione di continuare la sua avventura alla Juventus. Spunta la nuova…
Il Bologna alle prese con la questione rinnovi: Freuler e Skorupski a un passo. Per…
Il futuro del centrale colombiano è ancora tutto da decifrare. Il Bologna ripensa al difensore…
Le parole del centrocampista scozzese del Bologna dopo aver trovato il gol ieri sera contro…