Nuovo olandese per Tudor: arriva un big dalla Francia - Ansa - bolognasportnews.it
Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare. Tudor è pronto ad accoglierlo nei prossimi mesi: l’intreccio dalla Francia
La Juventus vuole tornare alla ribalta dopo alcune stagioni vissute tra alti e bassi. L’annata con Tudor è iniziata positivamente, ma il percorso resta tortuoso con tante sfide da superare in Italia e in Champions. Spunta il nuovo affare in casa bianconera per calcare grandi palcoscenici: tutto può cambiare a sorpresa nelle prossime settimane.
La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Tudor. Una nuova occasione potrebbe arrivare proprio dalla Francia: spunta il laterale olandese. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: già a gennaio il dg Comolli è pronto a regalare nuovi innesti di caratura internazionale all’allenatore bianconero. La Juventus continua a pensare in grande per il nuovo affare dalla Francia: scopriamo nel dettaglio la nuova operazione di mercato,
Gennaio si avvicina sempre di più per nuovi colpi a sorpresa in casa bianconera. La Juventus continua a monitorare attentamente anche il fronte calciomercato della Ligue1: scopriamo l’ultim’ora.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus sta monitorando attentamente Jordan Teze del Monaco. Gli osservatori bianconeri si sono già recati nel Principato di Montecarlo per visionare il terzino destro olandese in azione. Un profilo di caratura internazionale che ha maturato già una grande esperienza a livello internazionale: il dg Comolli è intenzionato così ad anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione.
I prossimi mesi saranno decisivi per arrivare subito alla fumata bianca tanto desiderata. Teze è pronto così a volare in Serie A per sposare il progetto bianconero: la Juventus è pronta a pianificare già la seconda parte di stagione con innesti di qualità internazionale. Il classe 1999 è nato come terzino, ma può essere utilizzato anche difensore centrale. Il club bianconero è sempre molto attivo per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare per la retroguardia di Tudor.
Il futuro del difensore sembra essere ormai lontano dall'Atletico Madrid e potrebbe rappresentare una soluzione…
Bologna, aumenta il valore di mercato su Transfermakt di Rowe dopo i primi mesi in…
I rossoneri devono rinforzare la rosa per dare ad Allegri una squadra completa e uno…
Castro è rimasto al Bologna, ma durante la scorsa sessione di mercato su di lui…
Riccardo Orsolini poteva dire addio al Bologna per trasferirsi in una big della Serie A.…
Riccardo Orsolini ha cominciato la stagione 2025/2026 al meglio delle proprie capacità: leader e trascinatore…