Juventus, nuovo innesto in difesa a gennaio per Tudor: le ultime notizie che arrivano a riguardo (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
La Juventus sta iniziando giĂ a lavorare al proprio futuro ed alla sessione di gennaio ed in tal senso ci si sta muovendo per un affare a basso costo direttamente dal Bayern Monaco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per i bianconeri c’è insoddisfazione per gli ultimi risultati che sono decisamente al di sotto delle aspettative, dal momento che dopo un inizio scoppiettante la squadra ha improvvisamente e bruscamente frenato. Proprio sul più bello. Da questo punto di vista bisogna necessariamente tornare a correre, dal momento che davanti non hanno nessuna intenzione di rallentare. Con il Napoli a guidare la classifica insieme alla Roma, rivale per la zona Champions League, e l’Inter ed il Milan che hanno il vento in poppa. Senza dimenticare l’Atalanta di Ivan Juric, che sembra stia trovando gradualmente la quadra.
Dal momento che la concorrenza è di altissimo profilo, non c’è tempo da perdere per Igor Tudor e per tutta la società . Che deve ovviamente puntare alla valorizzazione della rosa, ma che deve anche intervenire a gennaio per consegnare a questa compagine i rinforzi di cui ha bisogno. In tal senso, con l’infortunio di Bremer che ha fatto riapparire vecchi fantasmi, quella del difensore centrale è tornata ad essere una priorità per la Juventus. Ma non è tutto, dal momento che serve anche un terzino destro. In tal senso, il nuovo difensore può arrivare a condizioni assolutamente vantaggiose dal Bayern Monaco.
Si tratta di uno degli obiettivi anche dell’estate, ma alla fine si è deciso di intervenire soprattutto in attacco. Adesso, però, a gennaio ci sono dei possibili sviluppi. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, la Juventus sta seriamente pensando a Sacha Boey, forte terzino destro di proprietà del Bayern Monaco. I bianconeri hanno lavorato su questo nome già a gennaio, ma alla fine hanno deciso di mettere in disparte questo obiettivo. Che, però, può tornare di estrema attualità nella sessione di gennaio che si sta avvicinando sempre di più.
Con Joao Mario che non ha convinto, al punto che gli viene spesso preferito anche Kalulu, la Juventus ha bisogno di dare ad Igor Tudor un laterale di destra. Soprattutto tenendo in considerazione il fatto che il croato ha bisogno di un uomo che sappia dare il suo contributo in fase offensiva. Acquistato a gennaio del 2024 per 30 milioni di euro, si tratta di un calciatore che non è assolutamente un titolare inamovibile del Bayern Monaco, che davanti alla giusta offerta può farlo partire. Attenzione, dunque, al nome di Boey per la fascia destra della Juventus. Non essendo un titolare, può andar via a prezzo di saldo.
Nelle ultime stagioni la passione dei tifosi del Bologna è tangibile: in migliaia hanno affollatole…
Le possibili scelte di Gattuso in vista della sfida di domani a Udine contro Israele.…
Le parole di Gianluca Pagliuca sulla prestazione di Orsolini in Nazionale e i prossimi appuntamenti…
Bologna in prestito: da Karlsson a El Azzouzi, passando per Raimondo, Aebischer e Posch (…
Una nuova occasione in Serie A per ammirare dal vivo il talento turco Arda Guler.…
L'attaccante classe 1999 non è ancora sbocciato sotto i Portici. SarĂ questo l'anno della svolta?…