Verso Fiorentina-Bologna, Orsi: "Italiano? Assenza pesante, ma i rossoblù hanno reagito bene". Vincenzo Italiano Bologna/ Foto Lapresse
Bologna-Brann, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il quarto impegno europeo.
Bologna contro Brann è una delle partite potenzialmente più interessanti di questo quarto turno di Europa League. Gli scandinavi vogliono provare il grande colpo in Italia e vogliono rovinare la festa dei tantissimi tifosi felsinei attesi.
Il Bologna di Italiano vuole ottenere la seconda vittoria di fila e candidarsi a un ruolo da protagonista nelle prime posizioni della classifica momentanea.
I due allenatori hanno due filosofie di calcio simili anche se in contesti diversi, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo sei giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Heggem e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Holm e Lykogiannis, tra i terzini più offensivi della competizione. A centrocampo il tecnico rossoblù ripropone il duo Ferguson e Moro.
Sulla trequarti Italiano dà fiducia al trio formato da Fabbian, Bernardeschi e Cambiaghi che supporteranno Dallinga. L’olandese ha una grande voglia di ritornare al gol e confermarsi bomber di Coppa.
Ci sono delle novità importanti da registrare in prospettiva futura, dal momento che sta è…
Il centrocampista svizzero, recentemente infortunatosi nella sfida di Parma, sarà fermo per diverso tempo. Il…
Dopo la splendida prestazione al "Tardini" di Parma, Rowe è pronto a partire dal primo…
Il Brann di Alexandersson pronto a sorprendere il Bologna in Europa League. Nonostante le assenze,…
Alle prese con un momento complicato a causa dell'infortunio, Remo Freuler potrebbe presto rinnovare il…
Il Milan è sempre al lavoro per puntellare la rosa rossonera in ottica futura. Ecco…