Juve: deciso il primo rinforzo di gennaio, arriva dal Monaco (Ansa) - bolognasportnews.it
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento in quel ruolo è da tenere in considerazione per gennaio
I messaggi che Tudor sta mandando alla società sono molto chiari e fra loro c’è anche la bocciatura di Joao Mario. Il portoghese non sta assolutamente convincendo e l’ennesima panchina contro la Lazio rappresenta una sorta di conferma di come il croato non ha alcuna intenzione di puntare su di lui tanto da aver messo sulla fascia Conceicao in un 3-5-2 sicuramente anomalo. Da qui, soprattutto se non si dovesse procedere con l’esonero, la necessità di intervenire a destra.
C’è un nome che si sta mettendo in mostra con il Monaco e potrebbe rappresentare una soluzione comunque molto importante anche per lo stessa Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di un qualcosa tutto da verificare, ma di certo è un profilo destinato comunque ad essere nella lista di Comolli.
Con Joao Mario che non convince, un giocatore dovrà essere preso in quel ruolo. La Juventus dovrà muoversi in tempo e presto sono attese delle novità in questo senso. Il nome di Molina poteva accontentare Tudor anche perché parliamo di un calciatore che conosce molto bene il nostro campionato. L’operazione, a meno di clamorosi colpi di scena, difficilmente si concluderà a gennaio e, quindi, attenzione ad un profilo differente.
Il nome che potrebbe ritornare in pole position per la Juventus è quello di Vanderson. Il brasiliano del Monaco continua ad essere un obiettivo di calciomercato di diverse big e i bianconeri potrebbero decidere di sondare il terreno. Serviranno comunque 20 milioni di euro per strappare il calciatore al club transalpino e quindi si tratta di una operazione non semplice da chiudere. Ma l’eventuale partenza del portoghese aprirebbe alla chiusura dell’operazione.
Al momento comunque siamo nel campo delle suggestione. Per la fascia destra non c’è solamente Vanderson. La Juventus sta valutando anche altri profili e presto scioglierà le riserve. La certezza è rappresentata dal fatto che durante calciomercato invernale un rinforzo in quel ruolo dovrà essere fatto.
Vanderson in questo momento è un obiettivo della Juventus. Nessun contatto con il Monaco anche perché nella fase attuale la priorità è il campo. Poi con il passare delle settimane si valuterà anche l’esterno destro.
La Juventus potrebbe andare con forza sul brasiliano. Un profilo che Comolli conosce bene e che consentirebbe ai bianconeri di fare un salto di qualità importante.
Archiviata la sconfitta contro la Juventus di Spalletti, il Bologna si prepara per la Supercoppa…
Le parole del match winner in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, terminata 0-1 in…
A distanza di ventisette anni, ai rossoblù non riesce l'impresa di vincere contro i bianconeri…
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus,…
Le parole del tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1…
La Juventus trionfa nello spinoso campo del Dall'Ara di Bologna grazie a un altro gol…