Diretta Bologna-Torino: fuori Castro e Orsolini! Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Segui la diretta testuale di Bologna-Torino. Tanti cambi in attacco per entrambe le squadre
Dopo il pareggio con tanti rimpianti del Franchi, il Bologna torna in campo questa sera al Dall’Ara contro il Torino di Marco Baroni. I granata godono di un ottimo stato di forma e i risultati delle ultime settimane certamente lo testimoniano. Dalla loro i felsinei hanno i numeri, dal momento che davanti ai propri tifosi il rendimento è sempre stato elevatissimo, in particolar modo nell’anno solare.
Infatti nelle 18 gare ufficiali in casa nell’anno solare 2025, il Bologna ha perso solamente una volta: 1-3 contro il Genoa (doppietta di Venturino, Vitinha e Orsolini), il 24 maggio scorso (ultima giornata di campionato). Nelle altre 17 gare i rossoblù hanno ottenuto 13 vittorie e 4 pareggi. L’obiettivo è dunque quello di mantenere questi numeri, allungando la striscia positiva. Viste le tante partite ravvicinate i tecnici hanno optato per diversi cambi: fuori Castro e Orsolini per il Bologna, fuori Simeone per i granata. Segui la diretta testuale di Bologna Sport News.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Gineitis, Lazaro; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni
Sta per iniziare l’era Spalletti alla Juve ed in tal senso la società è al…
Bologna-Torino, le scelte di formazione di Italiano e Baroni. C’è tanta attesa tra i tifosi…
Mauro Icardi può seriamente far ritorno in Serie A e la notizia arriva come un…
Stasera in campo Bologna e Torino. Il tecnico dei granata ha vinto solamente una volta…
Il Torino non vince al Dall'Ara da ben nove anni. Per gli emiliani tre successi…
Il Bologna scenderà in campo questa sera contro il Torino al Dall'Ara. I numeri dei…