Milan%2C+Leao+all%E2%80%99Arsenal%3A+il+maxi+scambio+%C3%A8+la+chiave
bolognasportnewsit
/news/549736331122/milan-leao-allarsenal-il-maxi-scambio-e-la-chiave/amp/
Calcio

Milan, Leao all’Arsenal: il maxi scambio è la chiave

Il Milan rischia seriamente di perdere Rafa Leao, che è finito nel mirino dell’Arsenal. La svolta per permettere a questa operazione di diventare realtà è lo scambio, che può accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Per i rossoneri uno dei grandi temi allo stato attuale delle cose riguarda senza ombra di dubbio il futuro di Rafa Leao. In questa stagione Massimiliano Allegri gli ha cucito addosso un nuovo ruolo, da finto centravanti o da seconda punta. Due posizioni che non gli sono propriamente congenite dal momento che ha sempre o quasi agito da ala sinistra. Soprattutto in Serie A. In tal senso, è stato fino a questo momento molto altalenante e contro l’Atalanta è sembrato nuovamente svogliato e per niente incisivo.

Milan, Leao può dire addio: attenzione allo scambio con l’Arsenal, le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Dall’Inghilterra si sta tornando a parlare di un forte interesse da parte di vari club nei suoi confronti. Nello specifico, a quanto pare è l’Arsenal la società che maggiormente lo apprezza, con le sue caratteristiche che si sposano alla perfezione con le idee tecniche e tattiche di Mikel Arteta. In tal senso, la chiave per convincere il Milan a lasciar partire il calciatore probabilmente di maggior talento a disposizione di Massimiliano Allegri è rappresentato dal maxi scambio che può accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Milan, scambio con l’Arsenal ed addio a Leao? Le ultime notizie

Da tempo si parla di un addio alla Serie A ed ai rossoneri, ma fino a questo momento ha sempre avuto la meglio ed il sopravvento la sua voglia di Milan. Adesso, però, secondo quanto raccontato da TEAMTalk, l’Arsenal ha un vivo interesse nei confronti di Rafa Leao. Ed attenzione ai risvolti. A quanto pare, infatti, i rossoneri non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire e servirà una maxi offerta. Che l’Arsenal può renderla realtà grazie ad un maxi scambio che può essere una svolta per il Milan.

Milan, scambio con l’Arsenal ed addio a Leao? Le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

E’ noto, infatti, che il reparto avanzato di Allegri ha bisogno di innesti. E soprattutto di un attaccante. Da tempo si vocifera della possibilità che possa approdare in rossonero Gabriel Jesus, che con i Gunners non trova spazio e che può essere tutto ciò di cui il Milan può aver bisogno. Con il Mondiale in vista, il brasiliano ha un disperato bisogno di giocare per guadagnarsi un posto nella Nazionale di Carlo Ancelotti e dunque l’Arsenal può pensare di inserirlo in questa operazione per abbassare le richieste del Milan ed avvicinarsi, in tal modo, a Rafa Leao.

Recent Posts

Il Bologna guarda alla difesa: piace Freytes del Fluminense

Corriere dello Sport - Il Bologna in cerca di difensori di piede mancino. Interesse per…

7 minuti ago

Castro, che fai? Il Bologna pensa al rinnovo ma occhio alla Premier

Gazzetta dello Sport - Castro, un solo goal in nove partite. Il Bologna pensa al…

1 ora ago

Bologna, torna Freuler: la società pensa anche al mercato

Il Resto del Carlino Bologna - Freuler torna ad allenarsi in gruppo mentre la società…

2 ore ago

Bologna, Ndoye in difficoltà: zero gol e assist da più di due mesi

Bologna, l'ex protagonista dei rossoblù non riesce a trovare i numeri della passata stagione in…

6 ore ago

Bologna, hai il terzino del futuro: l’inizio show di Corazza a Pescara

Bologna, il terzino nato nella città delle tue torri è uno dei più giocatori più…

13 ore ago

Bologna, i pro e i contro del possibile acquisto di Leysen

Bologna, tra i nomi più vociferati del mercato rossoblù dalla scorsa estate c'è il nome…

15 ore ago