Serie A, esonero in arrivo per un altro tecnico dopo Juric: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) - foto da Ansa
In Serie A in questa sosta potrebbe non cambiare solo la panchina dell’Atalanta. A quanto pare, infatti, è concreto il rischio che arrivi anche un altro esonero e, da questo punto di vista, pare che la scelta a proposito del sostituto sia stata anche fatta.
In Serie A ed in generale nel grande calcio la posizione degli allenatori è sempre estremamente in bilico ed incerta. Sono, infatti, nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto, i primi ed a volte addirittura gli unici a pagare. Con gli esoneri che sono sempre all’ordine del giorno purtroppo. Da questo punto di vista, la posizione più incerta ed in bilico in senso assoluto è senza ombra di dubbio quella di Ivan Juric, dal momento che la sua Atalanta sembra essere davvero ad un passo dal tracollo.
In tal senso, però, va tenuta sotto osservazione anche un’altra squadra che, per usare un eufemismo, non se la passa benissimo. A quanto pare, infatti, si sta andando a profilare un altro esonero in Serie A e la sosta per le Nazionali rappresenta una ghiotta occasione per cambiare guida tecnica. Dando, in questo modo, al nuovo tecnico il tempo per poter incidere in circa due settimane di lavoro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Tante squadre in Serie A, come è noto, si stanno esprimendo al di sotto delle aspettative. Ed altrettante hanno avuto un rendimento al di sopra delle aspettative. Attenzione, da questo punto di vista, a quanto sta accadendo in casa Hellas Verona. Anche nella partita contro il Lecce, un autentico scontro salvezza, la squadra ha deluso ed in tal senso attenzione alla posizione di Paolo Zanetti. Dal momento che la squadra è al penultimo posto ed al momento non ci sono state reazioni, questa sosta può essere una occasione per invertire la rotta.
In tal senso, un nome da tenere in considerazione per la panchina dell’Hellas Verona è senza ombra di quello di Alessandro Nesta, di cui si parla tanto bene e che di recente è stato spesso accostato agli scaligeri. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma attenzione al nome dell’ex Monza che, dunque, può approfittare di questa situazione per rimettersi in pista e dimostrare le sue qualità in panchina dopo l’esperienza dell’anno scorso sicuramente deludente per colpe, però, non interamente sue.
Il Bologna batte nettamente il Napoli e vola in classifica. I rossoblĂą continuano a macinare…
Il pilota bolognese della Mercedes, dopo il bellissimo fine settimana ad Interlagos, ha messo nel…
Le parole del direttore sportivo rossoblĂą sul percorso, i sogni e le ambizioni del Bologna…
L’avventura di Theo Hernandez all’Al-Hilal, in Arabia Saudita, potrebbe durare la bellezza di appena 6…
Sotto i portici c'è giĂ aria di calciomercato, e il focus della squadra di Saputo…
L’ultimo deludente weekend di campionato ha costretto la societĂ a prendere una decisione drastica in…