Bologna, le ultime da Casteldebole: Immobile in parte con il gruppo. Le condizioni di Cambiaghi e Freuler. Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)
Prosegue la preparazione del Bologna. Il report dell’allenamento odierno. Le ultime su Immobile, Rowe, Cambiaghi, Freuler e Ravaglia
Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo il successo contro il Napoli di Antonio Conte, è tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la sorprendente Udinese di Runjaic, decima con quindici punti. Il tecnico degli emiliani si è però rimesso al lavoro senza diversi nazionali, i quali faranno ritorno nel corso della prossima settimana.
Come di consueto la società ha reso noto sul proprio sito il report dell’allenamento odierno, aggiornando anche circa le condizioni di Ciro Immobile (allenatosi in parte con il gruppo), Nicolò Cambiaghi, Jonathan Rowe, Lukasz Skorupski e Federico Ravaglia. Presente anche Remo Freuler che ha svolto le terapie del caso.
Di seguito andiamo a riportare il contenuto della nota del club: “Oggi la preparazione della squadra in assenza dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali è proseguita con una seduta di lavoro mattutina al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. I rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella sul campo, affiancate da lavoro in palestra. Ciro Immobile ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo, terapie per Remo Freuler, Lukasz Skorupski, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Differenziato per Federico Ravaglia.”
La prossima settimana Italiano ritroverĂ il resto del gruppo, di ritorno dagli impegni con le nazionali. Questo il quadro completo, riportatovi giĂ ieri:
Il brasiliano ha ormai deciso di lasciare l'Arsenal per iniziare una nuova esperienza con l'obiettivo…
I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e c'è un nome che potrebbe giĂ …
Il Resto del Carlino - Il Bologna si appresta a sfidare l'Udinese con tanti assenti.…
Il Resto del Carlino - Holm vola, e così pure il Bologna. Il difensore segna…
Il Resto del Carlino Bologna - Immobile alimenta l'entusiasmo dei supporters rossoblu. L'attaccante svela quando…
La Juve si mette in affari con il Chelsea: un flop dei bianconeri diventa una…