Asensio in Serie A: il Fenerbahce dice sì allo scambio (Ansa) - bolognasportnews.it
Il Fenerbahce non vorrebbe privarsi del proprio attaccante, ma Asensio potrebbe decidere di spingere per un ritorno nel calcio che conta. I dettagli
L’esperienza al Fenerbahce sta andando sicuramente molto bene, ma Asensio non ha abbandonato la possibilità di ritornare nel calcio che conta. I turchi non pensano assolutamente di privarsi il giocatore anche se c’è la chance di partire considerata anche la volontà dello spagnolo. Il Mondiale è ormai alle porte e giocarlo con la maglia di un club italiano gli consentirebbe comunque di avere delle chance maggiori di convocazione.
E attenzione alla possibilità di uno scambio. Il Fenerbahce non vorrebbe assolutamente far partire il calciatore, ma davanti ad una proposta economica importante oppure uno scambio di livello le cose potrebbero cambiare. E quindi resta una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane. Molto dipenderà da come si evolverà la situazione in futuro.
Il nome di Asensio non è un nome nuovo per quanto riguarda la Serie A. Secondo informazioni di Konur, il Milan e la Roma starebbero ragionando sulla possibilità di portare lo spagnolo in rosa. Ma attenzione ad un altro club che potrebbe mettere sul piatto uno scambio per convincere il Fenerbahce a cedere il calciatore. Una pista, dunque, da seguire con attenzione nel prossimo futuro.
La Juventus, infatti, potrebbe tornare con forza su Asensio. I bianconeri stanno avendo delle difficoltà in attacco e nel prossimo calciomercato dovranno andare a prendere un attaccante. E il nome dello spagnolo è da tenere in considerazione magari ipotizzando uno scambio con David. Il canadese sta avendo molte difficoltà e il club turco gli potrebbe consentire di rilanciarsi dopo un periodo non facile.
Per questo motivo, in caso di volontà della Juventus di chiudere per Asensio, lo scambio con David nel prossimo calciomercato è da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere gennaio per capire se la possibilità potrà diventare realtà oppure no.
Il nome di Asensio non è sicuramente inedito per la Juventus. I bianconeri ci hanno già pensato in passato senza, però, riuscire ad affondare il colpo per diversi motivi. Ora il profilo dello spagnolo potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda i bianconeri vista la necessità di prendere un attaccante.
Il Fenerbahce non ha intenzione di cedere Asensio, ma davanti ad uno scambio con David potrebbe aprire alla cessione e consentire allo spagnolo di ritornare in Europa.
Bologna, la squadra rossoblù si prepara per la trasferta di Udine. I rossoblù vogliono rompere…
In casa Inter una delle poche note stonate fino a questo momento è senza ombra…
Le parole dell'attaccante argentino classe 2004 Santiago Castro sui prossimi appuntamenti, i tanti infortuni e…
Nell’ambito del Social Football Summit in corso a Torino, ieri si è tenuta l’edizione 2025 degli SFS Award. Premiato…
Il Bologna tornerà in campo sabato alle 15 contro l'Udinese di Runjaic. Designato l’arbitro della…
Il centrocampista rossoblù è assoluto protagonista del match che fa la storia del proprio paese.…