Nico Paz sblocca Guler: il turco in Serie A a gennaio (Ansa) - bolognasportnews.it
Il Real Madrid spinge per avere Nico Paz già a gennaio. L’arrivo dell’argentino potrebbe chiudere le porte al turco, pronto ad arrivare in Serie A
Il futuro di Nico Paz potrebbe essere al Real Madrid. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina confermano la volontà dei Blancos di riportare in Spagna il giocatore già a gennaio. Un qualcosa da tenere in considerazione vista la possibilità di esercitare il cosiddetto diritto di recompra. Un arrivo che, secondo quanto riferito da fichajes.net, apre alla possibilità di una partenza di Arda Guler. Il turco troverebbe meno spazio e, da qui, la considerazione di un addio magari già nel prossimo calciomercato invernale.
E, in caso di una decisione simile, la Serie A potrebbe essere una destinazione per Arda Guler. Il turco potrebbe approdare in una big nel prossimo calciomercato utilizzando magari una formula molto simile a quella di Nico Paz. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se sarà possibile arrivare alla fumata bianca.
Arda Guler spera di continuare con il Real Madrid, ma l’arrivo di Nico Paz potrebbe portarlo ad avere meno spazio. Per questo motivo una sua possibile permanenza alla corte di Xabi Alonso non è scontata come si immaginava fino a qualche settimana fa. Da qui la possibilità di vedere il turco in Serie A magari con la formula del prestito.
E la stessa Inter potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Arda Guler. Un calciatore con determinate caratteristiche manca nella rosa di Chivu e quindi Marotta è pronto a fare un tentativo per capire meglio la fattibilità di questa operazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze visto che molto dipenderà anche dall’arrivo di Nico Paz al Real Madrid.
I Blancos, però, sembrano essere intenzionati a fare sul serio per Nico Paz e l’arrivo dell’argentino chiuderebbe sicuramente le porte ad Arda Guler. In quel caso il turco potrebbe diventare una soluzione molto importante per l’Inter per andare a rinforzare in modo definitivo il proprio reparto offensivo.
Arda Guler resta una possibilità di calciomercato per l’Inter soprattutto in caso di arrivo di Nico Paz. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze. Molto dipenderà da come si muoverà il Real Madrid con l’argentino e poi si scioglieranno i dubbi.
Naturalmente l’Inter resta alla finestra in caso di opportunità per andare ad acquistare un giocatore di assoluto livello come Arda Guler.
Il Bologna di Italiano continua a vincere, convincere e a battere record. I rossoblù sono…
Bisogna sempre di più fare i conti con l'Arabia nel mondo del calcio: occhio all'accordo…
Dopo un avvio di stagione a dir poco turbolento, Benjamin Dominguez sta ritrovando spazio grazie…
Nel calcio moderno si gioca sempre meno, sono i dati a dirlo: la Serie A…
Era nell’aria una variazione della lista Uefa da parte del Bologna: l’infortunio prolungato di Remo…
Francesco Guidolin è passato per Bologna sia da giocatore che da allenatore e oggi -…