Serie A, Inter-Bologna: le probabili formazioni. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Inter-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match di domenica sera a San Siro
Inter contro Bologna, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono state tra gli organici più forti e completi di tutto il campionato.
Tutte e due le realtà vogliono inaugurare l’anno al meglio con una vittoria molto convicente e cercare di continuare a lottare per le prime posizioni.
I due allenatori hanno due filosofie molto offensive e all’avanguardia, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo diverse giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro; Cambiaghi, Odgaard, Rowe; Castro.
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Ravaglia che difenderà i pali con la coppia Heggem e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Holm e Lykogiannis, tra i terzini più in forma del campionato italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Ferguson e Moro.
Sulla trequarti Italiano cambia tutto rispetto alle ultime e mette Odgaard, Rowe e Cambiaghi che supporteranno Castro. Parte dalla panchina Orsolini, che potrebbe essere la carta principale a gara in corso.
L’Inter si vuole vendicare della sconfitta in Supercoppa Italiana e risponde con la solita coppia offensiva forma da Thuram e Martinez, l’argentino vuole sbloccarsi contro i felsinei e continuare il suo ottimo periodo.
Atalanta, il bomber dei nerazzurri vuole ritornare al gol contro una delle squadre contro cui…
Bologna, arriva la prima vera e propria offerta per Giovanni Fabbian: la situazione Il Bologna…
Bologna, il club rossoblù sfida l'Atalanta di Palladino in uno scontro diretto per l'Europa. Tra…
Proposti due giovani centrocampisti al Bologna. Ecco perché nessuno dei due farebbe comodo al Bologna.…
Possibile nuovo cambio di maglia in Serie A per Charles De Ketelaere con l'attaccante belga…
Il top club inglese è in piena emergenza in difesa. In lista spunta anche un…