Il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo domenica sera a San Siro contro l’Inter. Designato l’arbitro del match
Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, il Bologna di Italiano ha ripreso gli allenamenti questa mattina in vista del big match di domenica sera, 4 gennaio, contro l’Inter di Chivu, attualmente capolista di Serie A.
Quella contro i nerazzurri rappresenta un’opportunità importante per il Bologna per accorciare sulle squadre di testa e proseguire la propria corsa.
In vista di questo appuntamento è stato reso noto l’arbitro del match: Marco Guida. Andiamo a riportare di seguito l’intera terna arbitrale:
INTER – BOLOGNA Domenica 04/01 h. 20.45
GUIDA
CECCON – LAUDATO
IV: MARINELLI
VAR: GHERSINI
AVAR: MARESCA
Come appena detto i rossoblù hanno ripreso oggi ad allenarsi. A questo proposito la società ha comunicato, come di consueto, il report dell’allenamento odierno. Lo stesso ha previsto scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Assente Federico Bernardeschi.
Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota: “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #InterBFC di domenica. Scarico in palestra e corsa sul campo per i più impiegati, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Assente Federico Bernardeschi, seduta differenziata per Lukasz Skorupski.
I rossoblù torneranno in campo domani per una amichevole contro il Lentigione, club militante nel campionato di Serie D.
Ademola Lookman potrebbe salutare l'Atalanta in vista del 2026 con una big italiana che ha…
Il Bologna vaglia diversi profili per la difesa. Si (ri)pensa al centrale della Lazio, ma…
Il Bologna pensa al futuro: piace un giovane talento brasiliano. Sfida a un top club…
Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Bologna ha ripreso ad allenarsi questa mattina. Le…
Sta per prendere ufficialmente il via il calciomercato invernale con le squadre decise a chiudere…
Remo Freuler vuole tornare il prima possibile in campo e il Bologna ha un forte…