Bologna: due club alla finestra per Benjamín Domínguez. Bologna Sport News (Photo by Timothy Rogers/Getty Images Via OneFootball)
Due club potrebbero farsi avanti per provare a prendere il talento argentino classe 2003. La situazione
Tra le stelle più luminose del firmamento rossoblù, dopo l’exploit della passata stagione, bisogna sicuramente annoverare Benjamín Domínguez, classe 2003 argentino arrivato in sordina e inserito man mano nelle gerarchie del tecnico Vincenzo Italiano. Tuttavia nella stagione corrente, complici gli arrivi di Rowe e Bernardeschi, e la conferma della crescita di Nicolò Cambiaghi, il numero 30 rossoblù è un po’sparito dai radar. Anche per questo potrebbe cambiare il suo futuro.
Infatti nelle ultime ore il River Plate avrebbe iniziato a sondare il terreno per il classe 2003 argentino, a riferirlo è Tyc Sports. L’esterno rossoblù era finito nel mirino del club anche prima del suo arrivo a Bologna, ai tempi del Gimnasia, tuttavia le elevate richieste avevano fatto saltare il suo arrivo nel 2024.
Come si apprende l’annata in chiaroscuro sotto le due Torri potrebbe però riaprire le porte a un suo ritorno in patria. La mancanza di continuità e il bisogno di aumentare il minutaggio potrebbe fornire un assist al River Plate, il quale però dovrà fare i conti con l’interesse palesato per il classe 2003 da parte della Roma di Gasperini e del Lione di Fonseca.
Nella stagione corrente Dominguez ha raccolto 6 presenze in campionato, 1 in Coppa Italia, 1 in Europa League e 1 in Supercoppa Italiana senza però mettere a referto gol, ma solamente un assist. Si attendono sviluppi in merito al suo futuro, in questo senso le prossime settimane saranno decisive per avere un quadro completo della situazione.
Daniel Maldini potrebbe cambiare maglia in vista di gennaio con l'attaccante che non sta trovando…
Il calciomercato è ormai alle porte e il Bologna cerca rinforzi in difesa. Spuntano due…
L'amministratore delegato dei neroverdi nel corso di una lunga intervista ha fatto il punto su…
Il Bologna è sceso in campo in mattinata per una partita di allenamento contro il…
C'è apprensione in casa Bologna per quello che è il futuro di Santiago Castro, centravanti…
Da sicura riserva a titolare fisso nelle ultime uscite: la grande crescita di Tommaso Pobega,…