Udogie verso il ritorno in Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Il futuro di Destiny Udogie potrebbe essere di nuovo in Serie A con il terzino del Tottenham che è diventato un obiettivo di mercato di una grande squadra italiana.
L’ex calciatore dell’Udinese sta facendo bene in Inghilterra dove si sta affermando come uno dei migliori esterni del campionato, ma la chiamata di una big della Serie A potrebbe cambiare il suo futuro.
Salutata l’Udinese per tentare l’avventura in Premier League, Udogie è diventato uno dei punti fermi del Tottenham che la scorsa stagione è riuscito a vincere l’Europa League. Dopo tre stagioni in Premier League per lui potrebbe essere arrivato il momento di tornare in Italia con un club pronto a fare sul serio per assicurarselo.
La Juventus vuole riportare in Serie A Destiny Udogie in vista della prossima stagione. Punto fermo del Tottenham e pronto a dare una mano alla nazionale italiana in vista dei playoff di marzo, l’ex Udinese è uno degli obiettivi della squadra bianconera in vista della prossima stagione.
Il club londinese non è intenzionato a fare sconti per il proprio terzino, ma le cose potrebbero cambiare nel caso in cui gli Spurs non dovessero centrare la qualificazione alle prossime coppe europee. Un colpo che la Juventus potrebbe chiudere positivamente solamente nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League, portando nelle casse delle entrate economiche, decisive per rinforzare la rosa.
Udogie ha un contratto fino al 2030 con la squadra londinese, con la Juventus che potrebbe cercare di chiudere l’affare sulla base di un prestito oneroso con un obbligo di riscatto da versare poi nelle casse del Tottenham durante l’estate del 2027. L’intenzione della Juventus è quella di provare a prendere i primi contatti già durante le prossime settimane per cercare di battere la concorrenza e arrivare all’esterno ex Udinese.
Al momento il Tottenham è in ritardo nella corsa ad un posto nelle prossime coppe europee, ma la strada è ancora molto lunga. Sulle tracce del calciatore classe 2002 ci sono anche altre squadre inglesi come l’Aston Villa e il Chelsea che sarebbero pronte a fare un tentativo durante il mercato della prossima estate per provare a strappare l’esterno italiano agli Spurs.
Il Bologna guarda in casa Inter per rinforzare la propria rosa in vista della seconda…
I rossoblù perdono ancora, 0-2 al Dall'Ara contro l'Atalanta di Krstović e De Ketelaere. I…
Bologna, il giovane Lorenzo Menegazzo lascia la squadra Primavera: il classe 2005 andrà in prestito…
Gennaio è iniziato da poco più di una settimana, eppure il calciomercato del Bologna è…
Continua l’inverno gelido a Bologna e non stiamo parlando della neve: al Dall’Ara la formazione…
Una serata amara per il Bologna: ieri, al Dall’Ara, è arrivata una grande Atalanta, capace…