Serie A, Genoa-Bologna: le probabili formazioni. Bologna Sport News (Foto di Simone Arveda/Getty Images Via OneFootball)
Genoa-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match al Marassi
Bologna contro Genoa, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono reduci da un periodo particolare e all’andata si sono sfidate in un incontro che ha lasciato non poche polemiche.
Tutte e due le realtà vogliono proseguire al meglio il proprio campionato e cercare di conquistare i propri obiettivi stagionali.
I due allenatori hanno due filosofie diverse per via della situazione di classifica, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo diverse giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
GENOA (3-4-2-1): Bijlow; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Ellertsson, Martin; Ekhator, Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Rowe, Odgaard, Dominguez; Immobile. All. Italiano.
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Heggem e Casale davanti a lui, sulle fasce ci sono Zortea e Lykogiannis, tra i terzini più di spinta del campionato italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Freuler e Ferguson.
Sulla trequarti Italiano cambia tutto rispetto alle ultime e mette Odgaard, Rowe e Dominguez che supporteranno Immobile.
Bologna, i rossoblù affrontano il Cagliari di Rodriguez, centrale sudamericano che piace tanto ai rossoblù:…
Uno dei gioielli dell'ultima Champions League è finito nel mirino di un top club italiano.…
Italiano ci prova e ci riprova: nuovi interpreti, cambi modulo e strategie inedite… Il tecnico…
Milan, i rossoneri mettono nel mirino uno dei terzini più forti del mondo, autore di…
Cagliari e Lazio scoprono due giovani talenti. Il Bologna potrebbe seguire questa linea. Chi sono…
Riprendono gli allenamenti a Casteldebole: il Bologna inizia a preparare la sfida al Cagliari, valida…