Kean piace in Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Il nome di Moise Kean è tornato in auge per quello che riguarda il calciomercato con la punta classe 2000 che è sul taccuino di una big italiana.
Moise Kean non sta confermando la strepitosa stagione vissuta lo scorso anno con la maglia della Fiorentina, sia per questioni relative alle condizioni fisiche sia per il rendimento deludente, finora, di tutta la squadra viola.
Le capacità della punta, però, non sono di certo in dubbio con l’attaccante che potrebbe diventare un uomo mercato in vista della prossima stagione. La Fiorentina è stata chiara sia con l’entourage del ragazzo che con le squadre che hanno bussato alla porta viola durante il mese di gennaio, affermando che l’attaccante della nazionale non si sarebbe mosso fino alla fine del campionato in corso. Le cose, però, potrebbero cambiare in vista dell’estate con il centravanti che fa gola ad una grande squadra italiana.
L’Inter pensa a Kean in vista della prossima stagione con i nerazzurri che vorrebbero inserire nella propria rosa una nuova punta considerato il fatto che un attaccante potrebbe essere ceduto durante l’estate.
Marcus Thuram sembra essere in uscita dall’Inter con la società nerazzurra che sa di dover salutare il francese alla fine del campionato in corso se vuole monetizzare al massimo dalla partenza della punta. Sul calciatore ci sono diverse società, in particolare in Premier League, pronte a fare un’offerta per assicurarsi il suo cartellino. Una partenza che potrebbe dare il via all’arrivo di Kean in nerazzurro.
Kean ha una clausola rescissoria sul contratto che lo lega alla Fiorentina da circa 62 milioni di euro, ma è probabile che i viola possano dare l’ok alla sua partenza per una somma più bassa. L’idea dell’Inter è quella di mettere sul piatto una cifra intorno ai 45 milioni di euro, andando a portare così l’attaccante della nazionale italiana a Milano.
Oltre all’Inter anche il Milan segue con attenzione la situazione relativa all’attaccante della Fiorentina. Kean gode della stima della dirigenza rossonera, ma in particolare di Massimiliano Allegri che lo ha avuto a disposizione durante la sua esperienza sulla panchina della Juventus. Tra l’altro, Kean è molto amico di Rafael Leao che potrebbe fare da sponsor all’acquisto della punta viola in vista della prossima stagione.
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il match…
Continuano le “minacce” di mercato al Bologna: nonostante le parole di Italiano di qualche giorno…
Il mercato invernale è alle curve finali e il Bologna non vuole certo stare a…
Se ne parla da ieri sera e ormai è ufficiale: Ciro Immobile lascerà il Bologna…
Inter attiva in questi ultimi giorni di mercato: Frattesi è pronto a salutare i nerazzurri…
L'ambizioso club francese mette nel mirino Ciro Immobile: i dettagli del clamoroso colpo di mercato …