Il Milan deve fare i conti con la concorrenza dell'Inter (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Il Milan rischia di essere beffato dall’Inter per quello che riguarda il calciomercato con i nerazzurri che si sarebbero lanciati su un obiettivo di mercato dei rossoneri.
Manca sempre meno al termine del calciomercato invernale con le società che stanno provando a stringere i tempi per assicurarsi gli obiettivi messi nel mirino.
Se c’è chi sta cercando all’ultimo di trovare i rinforzi da portare in rosa in vista della seconda parte di stagione, c’è anche chi lavora in vista dell’estate per provare a battere la concorrenza con anticipo. Il Milan, che si era mosso già da alcune settimane per un calciatore, rischia di essere beffato dall’Inter, pronta a fiondarsi un un obiettivo rossonero e chiudere a stretto giro di posta.
Leon Goretzka è finito nel mirino dell’Inter. Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, cambierà squadra a costo zero alla fine del campionato e i nerazzurri sono pronti ad attuare il sorpasso sul Milan per arrivare al centrocampista della nazionale tedesca.
Accostato all’Atletico Madrid durante gli ultimi giorni di mercato, Leon Goretzka avrebbe deciso, insieme al Bayern Monaco, di restare in rosa fino alla fine della stagione per cercare di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. L’addio dovrebbe arrivare in estate quando diverse big europee proveranno ad assicurarsi il suo cartellino a costo zero.
Da sempre molto attento a quello che è il mercato dei calciatori in scadenza di contratto, Giuseppe Marotta sta provando a portare a disposizione di Chivu in vista della prossima stagione un altro pezzo da novanta con Goretzka che andrebbe a sistemare il reparto mediano a disposizione del tecnico rumeno. Un centrocampo che potrebbe perdere più di qualche pezzo nel giro di pochi mesi con Frattesi e Mkhitaryan che non sembrano rientrare nei piani futuri del club.
La corsa al cartellino del centrocampista tedesco non è di certo una cosa a due tra Milan e Inter con le due società milanesi che dovranno guardarsi dalla forte concorrenza della Premier League. Dal Manchester United al Tottenham, passando per il Chelsea, sono diverse le squadre che hanno messo nel mirino il classe 1995, in grado di portare qualità ed esperienza internazionale a qualsiasi centrocampo.
Serie A, il calendario del Bologna per la venticinquesima e ventiseiesima giornata di campionato contro…
Bologna, è sempre più possibile l'addio di Holm per approdare con la Juventus di Spalletti:…
Il nome di Moise Kean è tornato in auge per quello che riguarda il calciomercato…
Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il match…
Continuano le “minacce” di mercato al Bologna: nonostante le parole di Italiano di qualche giorno…
Il mercato invernale è alle curve finali e il Bologna non vuole certo stare a…