Il Bologna chiede informazioni per Luvumbo: si lavora ad uno scambio. Bologna Sport News (Foto di Enrico Locci/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti i dettagli
Con il passare dei giorni diminuiscono sempre più le opportunità per le squadre di puntellare le rispettive rose in vista della seconda parte di stagione. A questo proposito il Bologna prosegue la sua campagna di calciomercato, cercando di trovare delle opportunità che possano essere funzionali al progetto tecnico di Vincenzo Italiano. Il nome nuovo in quest’ottica è quello di Zito Luvumbo del Cagliari, a riferirlo è Nicolò Schira.
Infatti come si apprende Luvumbo non sarebbe convinto della possibilità di giocare in Arabia e sarebbe pronto a rifiutare l’offerta del Damac Fc. Il Bologna dal canto suo avrebbe chiesto informazioni per il calciatore del Cagliari, attualmente chiuso da Esposito e dall’enfant prodige Kilicsoy, in gol anche nell’ultimo turno contro il Verona.
La soluzione per il momento appare essere quella dello scambio di prestiti con Benjamin Dominguez, finito in orbita Cagliari già nei giorni scorsi. L’argentino dei rossoblù, nonostante la crescita delle ultime settimane, ha avuto poche opportunità di mettersi in mostra vista la tanta concorrenza, motivo per cui l’esperienza a Cagliari potrebbe fornirgli maggiori possibilità in questo senso.
Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…
E' arrivata anche l'ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l'esperienza al Bologna di Ciro Immobile.…
Prosegue la preparazione del Bologna davanti ai propri tifosi. Il report dell'allenamento odierno e le…
Il terzino svedese saluta e approda alla Juventus: ora è fatta. Il laterale portoghese è…
Salutato il Bologna durante l'estate del 2024 per una somma intorno ai 45 milioni di…
Chi è il terzino portoghese accostato al Bologna. Storia, profilo, caratteristiche e cosa può dare…